Swedish House Mafia, Skrillex e Four Tet conquistano San Francisco per capodanno

Capodanno a San Francisco ? Puoi trovare gli Swedish House Mafia, Skrillex e Four Tet se fai presto.

Un evento di Capodanno di due serate scuote la Baia; i biglietti sono in arrivo questa settimana.

Il Grande Annuncio: Doppia Data al Molo 80

La scena dance globale accoglie l’anno nuovo a San Francisco con un’entusiasmante doppia esibizione. Infatti, la Swedish House Mafia, Skrillex e Four Tet suoneranno due concerti consecutivi per Capodanno, trasformando il famoso Pier 80 nella capitale della musica elettronica per la fine di dicembre.

Il Calendario: Chi Suona Quando

Gli Swedish House Mafia apriranno le danze, infiammando il palco martedì 30 dicembre. Subito dopo, Skrillex e Four Tet prenderanno il sopravvento, chiudendo i festeggiamenti martedì 30 dicembre.

Ricordiamo che questo massiccio magazzino mastodontico ospita regolarmente il festival Portola. A proposito, l’ex collaboratore e produttore di Skrillex e Four Tet, Fred Again…, si è esibito con successo nella stessa location nel 2023.

Il Ritorno di Skrillex

Per di più, il ritorno di Skrillex a San Francisco attira l’attenzione, soprattutto dopo le sue precedenti performance. Skrillex è stato l’headliner del festival Portola 2023, un evento che, sebbene di successo, generò diverse denunce per rumore, portando le autorità di Alameda a tentare un’interruzione.

Tuttavia, le lamentele non fermarono il DJ. Solo 12 mesi dopo, tornò in città con Fred Again… e registrò il tutto esaurito al San Francisco Civic Centre davanti a 25.000 fan entusiasti.

Recenti Trionfi e Dettagli Biglietti

Nel frattempo, i tre membri degli Swedish House Mafia (Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso) continuano a conquistare arene globali. Proprio venerdì scorso, il gruppo ha preso il controllo della Plaza Del Toros a Città del Messico, la più grande arena per tori del mondo.

I fan vogliono assicurarsi i biglietti in fretta. INFATTI La prevendita per gli Swedish House Mafia inizierà OGGI mercoledì 5 novembre alle 10:00 (ora del Pacifico). Successivamente, la vendita generale partirà venerdì 7 novembre alle 10:00 (ora del Pacifico).

Con questa news il capodanno statunitense mette il primo tassello importante per accogliere il 2026 nel migliore dei modi.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Nel 2026 un nuovo club nascerà nella rivitalizzata Peackham Palais.
I gamer si prendono una rivincita non indifferente visto che il joypad fa bene al cervello dei bambini.