Martin garrix si prepara per il mega tour del 2026 nelle americhe

Martin Garrix ha lanciato l’annuncio di un tour colossale nelle Americhe. Questo sarà il suo giro di concerti più lungo di sempre, includendo ben 16 tappe distribuite tra i due continenti.

La partenza da dallas e le date negli stati uniti

Concentrando l’attenzione sulle principali metropoli del Nord e del Sud America, il programma inizierà il 1° maggio alla Toyota Music Factory di Dallas. Successivamente, Garrix toccherà le città di Washington DC, New York, Boston e Chicago negli Stati Uniti.

Il sud e centro america attendono il dj

Dopo essersi assicurato il secondo posto nella classifica dei Top 100 DJ di DJ Mag per il 2025, Garrix porterà il suo spettacolo a Santiago del Cile e Buenos Aires, in Argentina. Il tour proseguirà a Toronto, Città del Messico e Città del Guatemala. Anche la capitale costaricana, San José, ospiterà la star dell’EDM, prima che il tour si concluda con due date in Colombia: Bogotà e Medellín.

Garrix promette lo spettacolo completo

“Questo si rivela certamente il tour più grande che io abbia mai annunciato: 16 città in Nord e Sud America con l’esperienza completa dello spettacolo di Garrix”, ha affermato il DJ. “Non vedo l’ora di tornare in tour e rivedere tutti nel 2026.”

Nuova musica e produzione all’avanguardia

Chi acquista i biglietti sperimenterà una produzione all’avanguardia e ascolterà nuova musica esclusiva. Questo annuncio segue la recente pubblicazione del suo EP, ORIGO. Rilasciato a metà ottobre, il disco ha visto Garrix tornare al suo sound formativo e ha presentato una serie di grandi collaborazioni, tra cui Citadelle, AFROJACK, David Guetta e Amel, R3HAB e Skytech, Arcando, Armin van Buuren, Alesso, Matisse e Sadko.

questo tour massiccio consolida la posizione di Martin Garrix come uno dei principali artisti della musica dance globale. I fan hanno ora l’opportunità di assicurarsi il proprio posto per quello che il DJ stesso definisce la sua più grande produzione itinerante. L’attesa è alta per sentire i nuovi brani dell’EP ORIGO e vedere l’esperienza completa di Garrix prendere vita in Nord e Sud America nel 2026.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Bad Bunny diventa materia di studio all’ università di Yale.
Il 13 febbraio si celebra il World Radio Day. Questa giornata riconosce l’importanza della radio. È un mezzo di comunicazione potente. La radio raggiunge persone in tutto il mondo.