ADE CLUB Lab & DJ Mag svelano i dj vincitori che si esibiranno al Melkweg di Amsterdam

ADE CLUB annuncia i dj emergenti vincitori del loro contest per l' edizione 2025.

ADE CLUB Lab e DJ Mag hanno recentemente annunciato i quattro DJ vincitori del 2025. Questi artisti emergenti non solo avranno l’opportunità di esibirsi sul palco del Melkweg ad Amsterdam, ma si uniranno anche a nomi di spicco dell’industria. I curatori hanno selezionato i vincitori tramite l’open call di CLUB Lab. Di conseguenza, sabato 25 ottobre si terrà una serata multidisciplinare imperdibile.

Quattro Nuovi Talenti Elettrizzano la Scena

L’open call di quest’anno ha portato alla luce un quartetto di DJ freschi e diversificati. Cathy Grogan, musicista house, disco e synth pop da Dublino, ha conquistato un posto. Inoltre, si uniscono alla line-up Algo Rytm, DJ deep house brasiliano residente in Svizzera; Vie Aimee, selezionatore locale esperto in bass, break e techno; e SÜRY, artista minimal techno italo-marocchino.

Questi quattro talenti calcheranno il palco affiancando artisti già affermati. Infatti, si esibiranno insieme a Philou Louzolo, che DJ Mag ha inserito tra gli artisti da tenere d’occhio del 2023, e Kikelomo, nota collaboratrice di Recognise Mix.

ADE Lab Offre Un’Esperienza Multidisciplinare

L’evento annuale di CLUB Lab, in collaborazione con DJ Mag, va ben oltre la sola esibizione DJ. Dunque, preparatevi per un’esperienza a tutto tondo.

La sala cinema del Melkweg, per esempio, proietterà il documentario di Louzolo, AFRICAN GOLD. In aggiunta, la sala audiovisiva, curata da FIBER, ospiterà Audiovisual Symbiosis. Questo showcase presenterà le performance di artisti visivi e sonori, tra cui Gizem Öz e Lova Ranung, Aimée Theriot e Antonija Vuletić, Teqmun e ar.strae e Kendu Bari.

Prima che la serata in discoteca prenda il via, uno showcase live scalderà l’atmosfera con i set di Kyra Khaldi, LUXE e Lenfant Soleil.

Come Partecipare e Cosa Aspettarsi dall’ADE 2025

Chiunque possieda un Pro o Lab Pass può accedere all’evento CLUB Lab. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto tramite Melkweg.

L’Amsterdam Dance Event (ADE) si svolgerà in tutta la città dal 22 al 26 ottobre. La rassegna attira oltre 1.200 artisti e organizza più di 450 eventi in una sola settimana. Tra i nomi di spicco confermati figurano Armin van Buuren, KI/KI, Ben UFO, Chris Stussy, CARISTA, Rødhåd, Seth Troxler, Hannah Laing, Chloé Caillet, X CLUB e Sally C. Inoltre, artisti come Black Coffee, Skepta, Helena Hauff, Eris Drew e Octo Octa arricchiscono ulteriormente il cartellone.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Tik Tok e Tomorrowland è la combo per non far finire mai la festa.
Il 13 febbraio si celebra il World Radio Day. Questa giornata riconosce l’importanza della radio. È un mezzo di comunicazione potente. La radio raggiunge persone in tutto il mondo.