Gli SHOUSE pubblicano “Collective Ecstasy” e conquistano l’ estate

Il duo dance australiano SHOUSE ha finalmente pubblicato il suo attesissimo album di debutto, Collective Ecstasy. Questo lavoro da 13 tracce, disponibile ora tramite Hell Beach / ONELOVE, si presenta come un inno all’unione, all’euforia e alla club culture, regalandoci anche il nuovo singolo “Only You” con i Cub Sport.

Un Inno Sonoro alla Connessione Umana

Sfruttando le loro radici house e il soul balearico, gli SHOUSE hanno creato un’autentica lettera d’amore sonora dedicata ai momenti di condivisione sulla pista da ballo. L’album cattura la gioia della connessione attraverso la musica, alternando picchi emotivi a groove più introspettivi.

Collaborazioni d’Eccezione e il Tormentone Estivo

Il disco vanta una serie di collaborazioni importanti con artisti come i Cub Sport, Habits, No/Me, Rachel Raggart, Dandelion Head e Vance Joy. Il nuovo singolo “Only You” vede Tim Nelson dei Cub Sport offrire una voce euforica su una produzione euro-dance sontuosa. “È una collaborazione davvero speciale per noi,” afferma Tim Nelson. “Ed è dannatamente divertente trovarsi in una canzone dove posso improvvisare la casa con gli stivali”.

Inoltre, i fan troveranno brani già amati come “Love Tonight” e il vibrante pezzo di apertura “Call My Name”. L’album si chiude con “Wherever You Are”, un’emozionante ninna nanna sulla distanza e la devozione, realizzata con Vance Joy.

Tour e Successo Globale

Gli SHOUSE porteranno il loro Collective Ecstasy in tour, esibendosi con DJ set in Europa e Medio Oriente. Preparano anche un debutto live completo a Melbourne. Dopo il successo globale del 2021, il duo ha accumulato oltre 1 miliardo di streaming e ottenuto certificazioni multi-platino, consolidando la sua reputazione di creare inni emotivi che accendono le piste da ballo di tutto il mondo.

Da Melbourne a Ibiza, chiunque può ora scoprire il potere di “Collective Ecstasy“, in particolar modo di ” Only You “, scelto come nostro Disco Ibiza.

ultime inserite