Armin van Buuren svela finalmente “Dream A Little Dream” con Sam Gray

Per oltre due anni, i fan di Armin van Buuren hanno sognato il momento: l’uscita ufficiale del suo inno “Dream A Little Dream”, realizzato con il cantautore e produttore multi-platino Sam Gray.

Armin van Buuren ha presentato il brano per la prima volta all’Ultra Music Festival 2023, e la traccia ha rapidamente preso vita propria, diventando uno degli ID più richiesti del DJ olandese.

Il momento tanto atteso è giunto. Oggi, “Dream A Little Dream” vede la luce del giorno, trasformando i desideri dei fan in realtà. L’euforico capolavoro melodico mescola la firma sonora di Armin con l’irresistibile voce di Sam Gray, creando una traccia che bilancia perfettamente l’energia dei festival con la profondità emotiva.

“Negli ultimi anni, ho ricevuto un numero enorme di messaggi, commenti e persino richieste personali che mi chiedevano di pubblicare questo brano”, dice Armin van Buuren. “Vedere quanto “Dream A Little Dream” significhi per i miei fan, rende questa release ancora più speciale per me. È stato incredibile vedere l’eccitazione crescere e sono così felice di darvi finalmente tutto quello che avete chiesto. Questo è per voi!”.

https://www.youtube.com/watch?v=bLeOQv35iBgL’attesa è finita e la speranza è ora realtà. “Dream A Little Dream” è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming, pronto a prendere il sopravvento negli altoparlanti dei festival e nelle playlist personali.

ultime inserite