Swedish House Mafia, Skrillex e Four Tet conquistano San Francisco per capodanno

Capodanno a San Francisco ? Puoi trovare gli Swedish House Mafia, Skrillex e Four Tet se fai presto.

Un evento di Capodanno di due serate scuote la Baia; i biglietti sono in arrivo questa settimana.

Il Grande Annuncio: Doppia Data al Molo 80

La scena dance globale accoglie l’anno nuovo a San Francisco con un’entusiasmante doppia esibizione. Infatti, la Swedish House Mafia, Skrillex e Four Tet suoneranno due concerti consecutivi per Capodanno, trasformando il famoso Pier 80 nella capitale della musica elettronica per la fine di dicembre.

Il Calendario: Chi Suona Quando

Gli Swedish House Mafia apriranno le danze, infiammando il palco martedì 30 dicembre. Subito dopo, Skrillex e Four Tet prenderanno il sopravvento, chiudendo i festeggiamenti martedì 30 dicembre.

Ricordiamo che questo massiccio magazzino mastodontico ospita regolarmente il festival Portola. A proposito, l’ex collaboratore e produttore di Skrillex e Four Tet, Fred Again…, si è esibito con successo nella stessa location nel 2023.

Il Ritorno di Skrillex

Per di più, il ritorno di Skrillex a San Francisco attira l’attenzione, soprattutto dopo le sue precedenti performance. Skrillex è stato l’headliner del festival Portola 2023, un evento che, sebbene di successo, generò diverse denunce per rumore, portando le autorità di Alameda a tentare un’interruzione.

Tuttavia, le lamentele non fermarono il DJ. Solo 12 mesi dopo, tornò in città con Fred Again… e registrò il tutto esaurito al San Francisco Civic Centre davanti a 25.000 fan entusiasti.

Recenti Trionfi e Dettagli Biglietti

Nel frattempo, i tre membri degli Swedish House Mafia (Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso) continuano a conquistare arene globali. Proprio venerdì scorso, il gruppo ha preso il controllo della Plaza Del Toros a Città del Messico, la più grande arena per tori del mondo.

I fan vogliono assicurarsi i biglietti in fretta. INFATTI La prevendita per gli Swedish House Mafia inizierà OGGI mercoledì 5 novembre alle 10:00 (ora del Pacifico). Successivamente, la vendita generale partirà venerdì 7 novembre alle 10:00 (ora del Pacifico).

Con questa news il capodanno statunitense mette il primo tassello importante per accogliere il 2026 nel migliore dei modi.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

BLOND:ISH e Londra uniscono le forze per un’ iniziativa plastic free.
Buone notizie per te se esci due volte a settimana con i tuoi amici