Shakira infuoca il Sud America e punta al Nord con il “Las Mujeres Ya No Lloran World Tour”

Shakira è sempre di più regina indiscussa della musica latina con il suo "Las Mujeres Ya No Lloran World Tour".

Shakira, fresca dell’incoronazione di Billboard come la più grande artista latina femminile di tutti i tempi, ha salutato il Sud America con un finale pirotecnico del suo “Las Mujeres Ya No Lloran World Tour”.

Shakira incanta il mondo con la sua voce potente e il suo carisma unico. Questa superstar colombiana ha conquistato le classifiche globali con hit indimenticabili e ha infiammato i palcoscenici di tutto il pianeta con le sue performance energiche e i suoi iconici movimenti di danza. Billboard l’ha recentemente incoronata la più grande artista latina femminile di tutti i tempi, un riconoscimento che celebra una carriera costellata di successi e un impatto culturale duraturo. Shakira continua a ispirare milioni di fan con la sua musica, la sua passione e il suo spirito indomito.

Arriva il secondo sold out consecutivo allo Stadio Atanasio Girardot di Medellín, Colombia, ha sancito la conclusione trionfale della leg latinoamericana, con un pubblico colombiano in delirio ad acclamare la propria icona.

Questo successo clamoroso giunge a stretto giro dall’annuncio che la cantante ha scalato la vetta della classifica Top Tours di Billboard. Con questa impresa, Shakira scrive un’altra pagina di storia, diventando la prima artista latina femminile a raggiungere la cima di questa prestigiosa graduatoria.

Durante i suoi concerti incandescenti, Shakira ha ipnotizzato i fan con una serie di cambi d’abito scintillanti e riproponendo i brani leggendari che hanno costellato la sua straordinaria carriera musicale. Il pubblico ha cantato all’unisono ogni parola, creando un’energia palpabile in ogni stadio.

La tournée latinoamericana si è trasformata in un fenomeno senza precedenti: ben 25 concerti negli stadi, tutti esauriti, con un record assoluto di 7 sold out nella sola Città del Messico. Un totale di 1.3 milioni di spettatori ha celebrato la loro beniamina, che è diventata anche la prima artista colombiana ad esibirsi in sei diversi stadi del proprio Paese.

Ma l’inarrestabile superstar non si concede pause! Forte del trionfo sudamericano, Shakira è ora pronta a infiammare il Nord America. La nuova tranche del “Las Mujeres Ya No Lloran World Tour” inizierà il 13 maggio da Charlotte, North Carolina, e attraverserà tutte le principali metropoli degli Stati Uniti e del Canada. L’attesa dei fan nordamericani è febbrile, pronti ad accogliere l’energia contagiosa e il talento ineguagliabile di questa leggenda della musica latina.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

la serie “Friends” insegna da anni il vero significato dell’amicizia duratura nel tempo
La nuova idea rivoluzionaria degli Swedish House Mafia si chiama “Superhuman”