Martin Garrix ha lanciato l’annuncio di un tour colossale nelle Americhe. Questo sarà il suo giro di concerti più lungo di sempre, includendo ben 16 tappe distribuite tra i due continenti.
La partenza da dallas e le date negli stati uniti
Concentrando l’attenzione sulle principali metropoli del Nord e del Sud America, il programma inizierà il 1° maggio alla Toyota Music Factory di Dallas. Successivamente, Garrix toccherà le città di Washington DC, New York, Boston e Chicago negli Stati Uniti.
Il sud e centro america attendono il dj
Dopo essersi assicurato il secondo posto nella classifica dei Top 100 DJ di DJ Mag per il 2025, Garrix porterà il suo spettacolo a Santiago del Cile e Buenos Aires, in Argentina. Il tour proseguirà a Toronto, Città del Messico e Città del Guatemala. Anche la capitale costaricana, San José, ospiterà la star dell’EDM, prima che il tour si concluda con due date in Colombia: Bogotà e Medellín.
Garrix promette lo spettacolo completo
“Questo si rivela certamente il tour più grande che io abbia mai annunciato: 16 città in Nord e Sud America con l’esperienza completa dello spettacolo di Garrix”, ha affermato il DJ. “Non vedo l’ora di tornare in tour e rivedere tutti nel 2026.”
Nuova musica e produzione all’avanguardia
Chi acquista i biglietti sperimenterà una produzione all’avanguardia e ascolterà nuova musica esclusiva. Questo annuncio segue la recente pubblicazione del suo EP, ORIGO. Rilasciato a metà ottobre, il disco ha visto Garrix tornare al suo sound formativo e ha presentato una serie di grandi collaborazioni, tra cui Citadelle, AFROJACK, David Guetta e Amel, R3HAB e Skytech, Arcando, Armin van Buuren, Alesso, Matisse e Sadko.
questo tour massiccio consolida la posizione di Martin Garrix come uno dei principali artisti della musica dance globale. I fan hanno ora l’opportunità di assicurarsi il proprio posto per quello che il DJ stesso definisce la sua più grande produzione itinerante. L’attesa è alta per sentire i nuovi brani dell’EP ORIGO e vedere l’esperienza completa di Garrix prendere vita in Nord e Sud America nel 2026.