Tommy Vee – “DANCE NOW!”

Fuori ‘DANCE NOW!’, il nuovo singolo di Tommy Vee per Warner Music Italy. Si potrà ascoltare su Radio Ibiza a partire da lunedì 12 giugno.

Questo brano è’ una esortazione al ballo. Concepito dopo il covid quasi come un imperativo: adesso che si può, ballate, balliamo! Il ballo qui si intende come cura ai pensieri, ai problemi, alle ansie. Uno strumento per sentirsi liberi e allo stesso tempo per stare assieme celebrando la vita. La richiesta viene dai giovani, infatti il coro è di adolescenti che in qualche modo esortano anche noi a mettere da parte i socials, i cellulari, gli stress. Prendiamoci del tempo per ballare, ce lo chiedono i ragazzi!”, ha spiegato lo stesso Tommy Vee.

Tommy è co-owner della storica etichetta italiana Airplane! Records e metà del progetto Moltosugo.

Attivo con le sue produzioni dal 2000, il noto DJ è anche dietro progetti storici di successo all’estero come Moony Db Boulverd, ha collaborato con Spiller e ha remixato artisti del calibro di Moby e Green Velvet.  La sua attività “DJistica” lo ha portato a esibirsi in giro per il mondo: dai più prestigiosi clubs italiani al Blue Marlin di Ibiza, dall’Amnesia al Cavo Paradiso di Mykonos, passando per Sullivan Room di NY.

PS: quest’estate lo troverete in giro per tutta l’Italia, Svizzera e a Mykonos.

ultime inserite