Il nuovo potere della dance: robin schulz, sigala e zoe wees collaborano per “am to pm”

Robin Schulz rilascia una traccia inedita. Anzitutto, il DJ e produttore tedesco collabora per la prima volta con l’hitmaker britannico Sigala. Inoltre, coinvolgono Zoe Wees, che presta per la prima volta in assoluto la sua voce distintiva a una produzione di Schulz. Dunque, tre artisti di portata globale e qualità musicale innegabile si uniscono in una sola traccia. Perciò, ascoltiamo ora il risultato: “AM to PM”, un brano che trae la sua vibrante energia direttamente dalla magia della notte.

Il cuore pulsante di “am to pm”

Zoe Wees cattura l’emozione di una notte infinita, dove il tempo perde ogni significato. Allo stesso modo, Robin Schulz e Sigala traducono questa sensazione in un suono fluttuante, ma spingente. Specificamente, sentiamo synth scintillanti, linee di basso che pulsano e segnali di synth che fendono la foschia disco come veri e propri fari. Soprattutto, la voce di Zoe Wees oscilla abilmente tra la vulnerabilità e un intenso desiderio di euforia. Infine, “AM to PM” ci invita a lasciarci andare completamente, dalla prima nota fino al hook finale.

Gli ambasciatori del dance-pop globale

  • Robin Schulz: il gigante tedesco

Robin Schulz si afferma come l’artista solista tedesco di maggior successo internazionale di tutti i tempi. Infatti, accumula oltre 20 miliardi di stream, più di 30 milioni di vendite e 850 certificazioni d’oro internazionali, grazie al suo mix vincente di house, electro e pop. Oggigiorno, raggiunge 27,5 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify. Conseguentemente, Schulz si esibisce regolarmente nei principali festival globali, come Tomorrowland e Ultra Miami, e mantiene una residenza al Pacha Ibiza.

  • Zoe wees: la voce di una generazione

Zoe Wees è diventata una delle voci più significative della sua generazione sin dal debutto con “Control” (oltre 4 miliardi di stream). Successivamente, l’artista di Amburgo rilascia l’EP “Golden Wings” e l’album “Therapy”. Per questo motivo, ottiene innumerevoli premi d’oro e di platino in oltre 20 paesi. In definitiva, si esibisce in show internazionali di alto profilo, come gli American Music Awards e il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, consolidando il suo status.

  • Sigala: il maestro dell’inno dance

Sigala domina la scena dance britannica. In pratica, produce euforici inni dance-pop fin dal suo debutto nel 2015 con “Easy Love” (n. 1 nel Regno Unito). In totale, conta oltre 6 miliardi di stream, 8 singoli nella Top 10 del Regno Unito e 22 milioni di vendite globali. Di conseguenza, i suoi brani, come “Sweet Lovin'” e “Lullaby”, sono sinonimo di energia sfrenata e gioia collettiva.

ultime inserite