“Blue Berries” di Sem Jacobs e Tagmann in Trend Parade Week Selection

Il giovane talento olandese Sem Jacobs in collaborazione con Tagmann sta letteralmente spopolando sulla scena internazionale con il suo ultimo singolo, "Blue Berries".

Il giovane talento olandese Sem Jacobs in collaborazione con Tagmann sta letteralmente spopolando sulla scena internazionale con il suo ultimo singolo, “Blue Berries”.

Con una lavorazione partita agli inizi dell’anno nel periodo di marzo e aprile, la traccia di Jacobs e Tagmann è diventata l’ inno dell’estate 2024.

I numeri parlano chiaro. Oltre 6 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali, 500.000 plays su SoundCloud e 800.000 visualizzazioni su YouTube ricevendo subito ricevuto il supporto di molti dee-jays di fama internazionale come Pete Tong, Danny Howard e Diplo.

Ad oggi Sem Jacobs, con la sua giovane età e il suo talento innato, si conferma una delle nuove promesse della scena elettronica. Dopo il successo di “Blue Berries”, le aspettative per i suoi prossimi progetti sono altissime.

“Blue Berries” la trovi nella Trend Parade Week Selection di Marcello Niespolo, il sabato e la domenica dalle 14 su Radio Ibiza.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Gli artisti di strada a Licester Square vengono stoppati dalle autorità per disturbo ai lavoratori.
Dodici mesi fa, Bologna veniva definita “la città lumaca” a causa dell’introduzione del limite di velocità di 30 km/h in gran parte del centro abitato. Oggi, i risultati parlano da soli: la città emiliana celebra un anniversario storico, quello del primo anno senza vittime tra i pedoni dal 1991.