Bad Gyal rifiuta un duetto con Taylor Swift: «Non lo farei nemmeno per tre milioni di dollari»

La cantante catalana Bad Gyal ha dichiarato in un’intervista che non collaborerebbe con Taylor Swift nemmeno per tre milioni di dollari, precisando di non apprezzare la sua musica.

Per descrivere il sound della popstar americana, ha utilizzato paragoni molto provocatori, scatenando la reazione dei fan di Swift sui social.

Bad Gyal ha però rivelato anche con chi vorrebbe collaborare: tra i suoi desideri ci sono Madonna e le artiste argentine Lali e Tini.

Classe 1997, all’anagrafe Alba Farelo i Solé, Bad Gyal si è fatta conoscere nel 2016 con “Pai” e ha costruito la propria carriera tra reggaeton e dancehall. Il suo album d’esordio, La Joia, è uscito nel 2024, seguito da Más Cara nel 2026.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Yaya si racconta e dispensa consigli alle nuove generazioni di dj.
Durante una recente intervista con Big Boy, il rapper di newyorkese 50 cent ha rivelato di aver compilato una lista di “nemici” di Drake.