Ancora Bad Bunny. Il “Debí Tirar Má Fotos World Tour” scrive la storia

Bad Bunny non si ferma più e le date del suo prossimo tour sono già sold out.

Il “Debí Tirar Má Fotos World Tour” di BadBunny sta già dominando la scena musicale globale e riscrivendo la storia dei tour.

I fan danno una caccia spietata ai biglietti, formando code d’attesa infinite che superano il mezzo milione di persone e provocando sold out istantanei in ogni data.

La Spagna presenta il caso più eclatante: l’artista ha straordinariamente aumentato le date iniziali da 3 (due a Madrid e una a Barcellona) a ben 12 (dieci a Madrid e due a Barcellona). Questi 12 concerti negli stadi hanno registrato il “tutto esaurito” in poche ore, vendendo centinaia di migliaia di biglietti. Ora, i fan chiedono a gran voce nuove date aggiuntive, dimostrando un’attaccamento senza precedenti al fenomeno portoricano del reggaeton e del trap.

Indiscrezioni suggeriscono che il tour potrebbe espandersi ulteriormente, affermandosi come uno dei più grandi mai visti nella storia della musica. La superstar portoricana, Bad Bunny, ha già superato sé stesso: questa tournée ha battuto il numero di date del suo leggendario “World’s Hottest Tour”. Quest’ultimo, con 2,4 milioni di spettatori e 435 milioni di dollari di incasso, detiene ancora il titolo di tour latino di maggior successo di sempre, ma il nuovo giro di concerti sta già superando le aspettative e consolidando il suo impatto globale.

Anche in Italia, dopo il primo sold out immediato, gli organizzatori hanno raddoppiato la data all’Ippodromo. Così, almeno 160mila persone potranno partecipare all’evento, testimoniando la crescente influenza di Bad Bunny anche nel nostro Paese.

Con numeri da record e una domanda inarrestabile, Bad Bunny dimostra il suo status di vera superstar globale. Lui non solo vende biglietti, ma crea eventi culturali che riuniscono milioni di persone in tutto il mondo, infatti non a caso il suo strapotere mediatico è diventato oggetto di studio. Il suo impatto sulla musica e sulla cultura contemporanea rimane innegabile, e il tour continuerà a lasciare un segno indelebile nella storia dell’intrattenimento.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Instagram ha annunciato che, a partire dal 14 gennaio 2025, eliminerà tutti i filtri creati da terze parti.