Annalisa lancia “Esibizionista” con il remix di Deborah De Luca

Il nuovo singolo di Annalisa, “Esibizionista”, tratto dall’album “Ma io sono fuoco”, debutta con due versioni inedite. L’album, uscito il 10 ottobre, aveva già raggiunto direttamente il primo posto nella classifica di vendita. Oggi, il brano esce anche in una potente versione remix realizzata dalla DJ e producer internazionale Deborah De Luca, disponibile in radio e in digitale, oltre alla “Upside Down Version” in digitale.

Ironia e provocazione definiscono il singolo

Ironia pungente e disincanto scanzonato rendono “Esibizionista” un brano simbolo di questo album. Annalisa mette in scena la seduzione, l’inganno e la presa di coscienza. L’artista lo fa con stile, ironia e provocazione, raccontando senza sconti episodi di vita noti a tutti. Il testo riflette questo tono schietto: “Sei mai stata crocifissa / Per ingenuità? / Succede alle ragazze per bene”.

L’album Ma io sono fuoco esplora la trasformazione

Il nuovo album “Ma io sono fuoco” costituisce un progetto musicale dove il tema del tempo si unisce a quello del fuoco. Il fuoco funge da simbolo di emozioni forti, trasformazioni interiori e affermazione di sé, declinato in varie forme attraverso tutti gli 11 brani che lo compongono. La scintilla creativa e la trasformazione sono i significati principali che il fuoco assume. Le canzoni dell’album fondono il pop contemporaneo e le sonorità anni ’80 con elementi elettronici di matrice internazionale, creando un sound nostalgico ma incredibilmente attuale.

I sold out aprono la stagione dei palasport

Il successo in classifica, insieme al singolo “Piazza San Marco” che domina l’airplay radiofonico, rappresenta un solido punto di partenza per nuove sfide. Ora, l’album si prepara a conquistare i palchi dei principali palasport italiani con il tour “Ma NOI siamo fuoco – CAPITOLO I“, organizzato da Friends & Partners. Inoltre, diverse date hanno già registrato il sold out: il 15 novembre a Jesolo, entrambe le date di Milano del 28 e 29 novembre e il 13 dicembre a Torino.

ultime inserite