Nella Dance20 la musica elettronica fa rinascere un classico della musica italiana

"T'amo T'amo T'amo" grazie alla geniale collaborazione tra la leggendaria Ivana Spagna e il giovane produttore Nuzzle è tornato a far ballare tutte le generazioni.

“T’amo T’amo T’amo” grazie alla geniale collaborazione tra la leggendaria Ivana Spagna e il giovane produttore Nuzzle è tornato a far ballare tutte le generazioni.

Tutto è iniziato con Nuzzle, giovane dj e produttore pugliese, che affascinato dalla potenza di “Easy Lady”, ha deciso di crearne un remix.

La viralità del remix non è passata inosservata ad Ivana Spagna, che ha subito compreso il potenziale di questa nuova versione e cosi ha deciso di riprendere in mano il brano e di ricantarlo, dando vita a una collaborazione unica che unisce la voce inconfondibile della diva italiana con i ritmi moderni di Nuzzle.

T’amo T’amo T’amo” non è solo un semplice remix, ma un vero e proprio fenomeno culturale. Il brano ha saputo conquistare un pubblico trasversale, dai nostalgici degli anni ’80 ai giovani appassionati di musica elettronica.

“T’amo T’amo T’amo” di Ivana Spagna e Nuzzle lo puoi ascoltare nella Dance20 il sabato e la domenica dalle 19 alle 10 solo su Radio Ibiza.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

La scena musicale dance mondiale ha un nuovo tormentone ed è “Dirty Cash (Money Talks)” di PAWSA & Adventures of Stevie V, presente Trend Parade Week Selection di questa settimana.
Siamo all’inizio di un nuovo anno, e con esso torna la consueta voglia di cambiamento. Ma quali dovrebbero essere i veri buoni propositi per il 2025? Dimenticate le solite liste generiche, la chiave sta nella personalizzazione.