Wraith, trapstarsteezy con “OFF”

"OFF" di Wraith e trapstarsteezy disponibile dal 1 Dicembre è un brano trap che riprende diverse sonorità americane. 

LA NUOVA CANZONE

“OFF”
RADIODATE UFFICIALE 1 DICEMBRE 2023

“OFF” di Wraith e trapstarsteezy è un brano trap che riprende diverse sonorità americane. 
La canzone presenta infatti un beat in stile 21 savage e delle strofe molto orecchiabili con un testo che rimane in testa molto facilmente, soprattutto se si parla del ritornello – detto anche refrain -, questo grazie a dei giochi di parole e a degli incastri che inseriscono spesso la parola “off” tra una frase e l’altra. Insomma una canzone che vuole esprimere come i due rapper, non cerchino consigli da persone scarse o false, e che Wraith e steezy, pur atteggiandosi in modo svogliato o disimpegnato, riescano a spegnere musicalmente i propri “rivali” in ambito musicale e non. Lo stile cavalca molto la nuova wave trap e conferma la versatilità dei due artisti.

Lorenzo De Falco, noto con il nome d’arte Wraith, è un giovane artista nato il 6 gennaio 2007 a Roma, Italia. Fin da giovane, Lorenzo ha dimostrato una forte passione per la musica, iniziando a dedicarsi attivamente a questa forma d’arte all’età di 12 anni. 
A soli 14 anni, Wraith ha pubblicato la sua prima canzone su SoundCloud, ottenendo un buon numero di ascolti e attirando l’attenzione degli appassionati di musica. Questo successo iniziale ha alimentato il desiderio di migliorarsi ulteriormente, portando Lorenzo a prendere la decisione, a soli 15 anni, di intraprendere seriamente la carriera musicale. Il 3 febbraio, Wraith ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale intitolato “Vlone” su tutte le piattaforme digitali. Il brano è stato firmato dalla CostMusic Group-Digital, una rinomata etichetta discografica. “Vlone” ha ricevuto un’accoglienza positiva e ha contribuito a consolidare la presenza di Wraith nella scena musicale. Ad aprile dello stesso anno, Lorenzo ha pubblicato un altro singolo intitolato”Musa”, questa volta con l’etichetta CostMusic Records. 
La canzone ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico e ha dimostrato ancora una volta la versatilità e il talento di Wraith come artista emergente.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

ll “RENAISSANCE WORLD TOUR” prende il nome dall’ album pubblicato lo scorso anno “RENAISSANCE”, certificato ORO in Italia.
Il mistero dietro Unrecord, il nuovo videogame sparatutto.