Who Let the Dogs Out: la versione di About That ed Evalina

Who Let the Dogs Out: straordinaria come l'originale dei Baha Men è anche la versione realizzata da About That e da Evalina.

Who Let the Dogs Out! È questo il singolo di successo del gruppo musicale pop, reggae e soca delle Bahamas Baha Men, brano che fu scritto e registrato da Anslem Douglas per il carnevale di Trinidad e Tobago nel 1998 e che rientrò nella classifica delle Top 40 negli Stati Uniti nel 2000.

Utilizzato come colonna sonora del film Rugrats in Paris: The Movie, la canzone è diventata negli anni una sorta di inno sportivo, solitamente intonato negli stadi.

Straordinaria come l’originale dei Baha Men è anche la versione realizzata da About That e da Evalina. Ascoltiamo insieme questo brano che ha da poco superato 1 milione di stream su Spotify!

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Le star globali Oliver Tree e David Guetta uniscono le forze nel nuovo singolo “Here We Go Again”. Leggi l’articolo per scoprirne di più!