Where Are You Now: i remix del brano di Lost Frequencies

Where Are You Now: il brano di Lost Frequencies e Calum Scott ha la versione Deluxe e il remix di Kungs.

Where Are You Now è il brano del dj belga Lost Frequencies, con la collaborazione di Calum Scott, cantante inglese lanciato nel panorama musicale dal talent show Britain’s Got Talent. Il brano, genere EDM, è stato pubblicato lo scorso 30 luglio. Da quel giorno ne ha fatta di strada raggiungendo 280 milioni di stream, la TOP 10 dell’AirPlay radiofonico in Europa, la TOP 20 della classifica globale di Shazam, la TOP 30 della classifica globale di Spotify, la TOP 30 della classifica italiana di Shazam.

E non solo. Dopo tanta attesa, il 31 dicembre è arrivata anche la versione DELUXE MIX della hit, sotto forma di “sorpresa-regalo” fatta dallo stesso Lost Frequencies al suo pubblico per chiudere il 2021 in maniera esplosiva!

Video di Lost Frequencies

A due settimane dall’uscita della versione Deluxe, è arrivata anche la versione remix della hit internazionale ad opera di Kungs, che lo stesso Lost Frequencies ha ringraziato con queste parole: Ed eccoci finalmente qui!! Grazie mille al mio amico @kungs per questo fantastico remix. Fatemi sapere cosa ne pensate voi ragazzi.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

I Meduza hanno realizzato il remix di “Brividi”, il brano di Mahmood e Blanco. Fuori ora su tutte le piattaforme digitali.
Arriva su Radio Ibiza il nuovo singolo degli Smokin’ Beats in collaborazione con Lyn Eden nella versione remixata di Low Steppa.