Dal 24 al 26 marzo 2023 torna a Miami la 23esima edizione dell’iconico Ultra Music Festival con grandi novità.
Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Fondato nel 1999 da Russell Faibisch e Alex Omes, l’U.M.F è uno degli appuntamenti più attesi della primavera musicale americana.
Tra i principali artisti che hanno solcato i suoi palchi riscuotendo sempre un notevole successo di pubblico si possono citare: Marshmello, deadmau5, Avicii, Martin Garrix, Tiësto, Hardwell, Steve Aoki, il duo di musica house Dimitri Vegas & Like Mike, Armin van Buuren e The Chainsmokers. Palchi che, oltre ad animare le serate UMF, sono stati un punto di riconciliazione per il gruppo musicale svedese degli Swedish House Mafia.
Come ogni evento che si rispetti, anche quest’anno sarà il Bayfront Park di Miami il luogo del grande ritrovo musicale, da venerdì 24 a domenica 26 marzo 2023.
L’annuncio della phase one della prossima edizione, è arrivato solo poche settimane fa. Tra gli headliner spicca il nome della Swedish House Mafia, ma anche quello di Carl Cox. Il leggendario DJ, producer e remixer di musica house e techno britannico si esibirà anche con tracce estratte da ‘Electronic Generations‘, suo ultimo album pubblicato dopo undici anni di silenzio discografico. Grande ritorno anche per Eric Prydz , Oliver Heldens e per l’eclettico Timmy Trumpet.
Insieme a loro anche Armin Van Buuren, Hardwell, Jayzo, Kaskade e deadmau5 con il progetto Kx5, Martin Garrix, Vintage Culture, Zedd e i “nostri” Tale of Us.
Prima di tornare a Miami, l’Ultra ha intenzione di portare la sua musica in giro per il mondo. A dicembre sarà il turno di Colombia e Perù, a inizio marzo il Festival approderà in Australia e in Sud Africa per poi appunto arrivare a Miami per la sua 23esima edizione. Un’edizione, la prossima, che promette di essere davvero incredibile.