Travis Scott con la sua “I KNOW ?”

Dal 10 novembre entrerà in rotazione radiofonica “I KNOW ?”, il nuovo singolo dell’artista pluripremiato, certificato DIAMANTE Travis Scott.

La superstar statunitense certificata DIAMANTE
nominata 8 volte ai Grammy Awards

TRAVIS SCOTT


IN RADIO DA VENERDÍ 10 NOVEMBRE CON

IL NUOVO SINGOLO DA OLTRE 300 MILIONI DI STREAM

“I KNOW ?”

IL BRANO È INCLUSO NELL’ALBUM DA RECORD

“UTOPIA”

IN USCITA IN VERSIONE VINILE IL 1 DICEMBRE

Dal 10 novembre entrerà in rotazione radiofonica “I KNOW ?”, il nuovo singolo dell’artista pluripremiato, certificato DIAMANTE e nominato 8 volte ai Grammy Awards TRAVIS SCOTT.

Il brano, che vanta oltre 300 MILIONI di stream, è contenuto nell’album da record che ha debuttato alla #1 della classifica FIMI/GFK “UTOPIA”, che già disponibile in digitale e in versione CD e uscirà il 1 dicembre in versione VINILE. 

“I KNOW ?” segue il successo del singolo “K-POP”, in collaborazione con gli hitmaker da MILIARDI di stream BAD BUNNY e THE WEEKND, che ha raggiunto la Top 3 della classifica mondiale di Spotify, la Top 15 della classifica italiana e la Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano. 

L’album “UTOPIA” segue l’incredibile successo planetario dell’album “ASTROWORLD” (2X PLATINO in Italia), del precedente “Birds in the Trap Sing McKnight” (PLATINO in Italia), e dei singoli “SYCO MODE” (2PLATINO in Italia),  “TKN” feat. Rosalia (PLATINO in Italia), e della super HIT da oltre 2 MILIARDI di stream “GOOSEBUMPS” (3X PLATINO in Italia).

Travis Scott si afferma non solo come leader nella musica, ma anche nella moda, nella cultura e non solo. L’artista pluripremiato, certificato DIAMANTE e nominato 8 volte ai Grammy Awards, designer, icona di stile, attore, produttore e fondatore dell’etichetta discografica Cactus Jack, ha cambiato il corso dell’hip-hop con una serie di album innovativi e mosse che hanno suscitato discussioni. Travis ha lanciato la Cactus Jack Foundation come ente senza scopo di lucro 501(c)3, con la mission di sostenere i giovani di Houston attraverso iniziative benefiche come donazioni di giocattoli, programmi di borse di studio per studenti universitari delle HBCU e finanziamenti per l’istruzione e progetti creativi.

TRAVIS SCOTT | BIO

Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II, conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack, è un rapper e produttore discografico statunitense. Nel 2012 firma un contratto discografico con la GOOD Music di Kanye West e l’anno successivo con la Grand Hustle Hustle di T.I., pubblicando gli album Rodeo (2015) e Birds in the Trap Sing McKnight (2016) e riscuotendo ampio successo nelle classifiche statunitensi e internazionali. Segue la pubblicazione degli album collaborativi con QuavoHuncho Jack, Jack Huncho (2017), e l’album numero uno della Billboard 200 JackBoys (2019) con il collettivo Cactus Jack. Nel 2018 pubblica il terzo album da solista, Astroworld, che esordisce alla prima posizione di numerose classifiche oltreoceano e ottiene il plauso della critica musicale, tra cui la nomina ai Grammy Awards 2019 come miglior album rap. Al 2023 è datato il quarto album solista Utopia.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Joe Berte’ realizza la versione dance house di “Goo Goo Muck”, brano dei The Cramps diventato virale grazie alla serie tv Mercoledì.
In arrivo il 6 Maggio “Italiano” il nuovo EP di Sfera Ebbasta e Rvssian, anticipato dal singolo “Italian Anthem” già in streaming e in rotazione radiofonica.