Stanno tornando i Chainsmokers!

The Chainsmokers, il duo musicale statunitense composto dai DJ e produttori Andrew Taggart e Alex Pall, hanno annunciato finalmente il loro ritorno.

Tornano finalmente The Chainsmokers, il duo musicale statunitense composto dai DJ e produttori Andrew Taggart e Alex Pall, giunti alla notorietà nel 2014, grazie al successo ottenuto con il singolo #Selfie.

Il duo, infatti, ha annunciato in chiave “ironica” il proprio ritorno: dopo aver attraversato – d’altronde – da protagonisti assoluti gli anni tra il 2010 e il 2020, Drew Taggart e Alex Pall si sono presi una pausa totale, azzerando tutti i contenuti dei loro profili social, ma nei giorni scorsi improvvisamente sui loro canali social ufficiali hanno cominciato a disseminare i primi indizi circa il loro attesissimo ritorno. L’ultimo post, infatti, che è un vero e proprio corto di tre minuti, è accompagnato da una sarcastica didascalia: “sorry, The Chainsmokers are back”, che tradotto letteralmente è “scusateci, I Chansmokers sono tornati”.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

“GET A GUITAR” (SM Entertainment/RCA Records), il singolo da MILIONI di stream del gruppo coreano rivelazione RIIZE.
Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 29 settembre “REAL LOVE”, il nuovo singolo del dj e producer multiplatino Martin Garrix.