Torna sulle spiagge catanesi la musica dell’One Day Music Festival

Il festival sulle spiagge catanesi il 1° Maggio dell'One Day Music Festival avrà quest'anno per protagonisti artisti come Ilario Alicante, Len Faki, Massimo Pericolo e Paky e tanti altri.

Uno degli appuntamenti più attesi il 1° Maggio a Catania, parliamo dell’One Day Music Festival, 24h di musica no stop, in cui la playa catanese si trasforma in un vero e proprio dancefloor a cielo aperto, con la sua classica formula di musica da club unita a quella urban con un palco techno ed uno rap. Una line up sensazionale ed ancora in fase d’aggiornamento ma che vede già grandi nomi come quelli di artisti quali Ilario Alicante, Âme, Len Faki,  Nusha, e poi le sfumature IDM di I Hate Models e gli afflati psichedelici firmati Phunkadelica.

Tanta la voglia di ballare e divertirsi; e quale occasione migliore dell’One Day Music Festival sulla spiaggia dell’Afrobar in viale Kennedy, 47 a Catania, che ormai dal 2009 domina le scene del clubbing siciliano e che nel tempo ha visto i suoi palchi calcati da nomi come Ellen Alien, Nicole Moudaber, Derrick May, Crookers, Salmo, Ensi e Gemitaiz. Come abbiamo accennato prima: un palco sarà dedicato al mondo della techno in cui Ilario Alicante aprirà la scena mentre quello rap dal giovane Massimo Pericolo ma anche novità irresistibili che stanno dominando le playlist e l’immaginario giovanile come Paky, Shiva e Rhove. Inoltre, nomi come Skinny e L’Elfo a completare la line up del palco.

I biglietti dell’evento sono disponibili su TicketSms o sul sito ufficiale dell’One Day Music Festival (se vuoi maggior informazioni, clicca qui). Dj set per migliaia di giovani che coinvolgono in più aree musicali, artisti rock – rap – house/techno – reggae – drum and bass – electro e che dalle 2.500 presenze della prima edizione si è arrivati in termini di organizzazione, line up e spazi allestiti fino a 20.000 nel 2016.

“Sole, mare, musica. Le tre parole che mettono d’accordo tutti, che ogni anno risvegliano l’inconfondibile odore di questo giorno di festa, nelle menti di tutti coloro che, almeno una volta, ne hanno preso parte.”

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il DJ olandese Armin van Buuren torna con il nuovo album “Feel Again Pt. 2”. Leggi l’articolo per scoprirne di più!