Torna in India il Sunburn Festival tra musica e DJ set

Tutto pronto per l'iconico Sunburn Festival.

LIVE. LOVE. DANCE.

Il Sunburn Festival 2022 promette di essere un evento davvero incredibile, che farà immergere i presenti in un’atmosfera unica, fatta di musica e di follia.

Dal 28 dicembre al 30 dicembre 2022 l’iconico Sunburn Festival tornerà nella vivace area costiera di Vagator, in India. Tra gli artisti più attesi di questa edizione il disc jockey e produttore discografico belga Lost Frequencies.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

ph Instagram Sunburn Festival

Alcune curiosità sul Sunburn Festival

Il Sunburn Festival è il più importante festival asiatico di musica dance elettronica (EDM). Nel 2009 è stato classificato dalla CNN come uno dei 10 migliori festival musicali del mondo.

Avviato nel 2007 come evento musicale della durata di 3 giorni a Goa, Sunburn è cresciuto fino a diventare un ambizioso marchio di lifestyle che vanta un mix eclettico di musica, intrattenimento, esperienze, celebrazioni, cibo e shopping.

ph Instagram Sunburn Festival

Nell’ultimo decennio, Sunburn ha riunito rinomati artisti internazionali e indiani per intrattenere centinaia di migliaia di amanti della musica dance in tutto il paese e all’estero.

Sunburn ha anche il merito di aver portato in India i migliori DJ/produttori e colonne portanti della musica dance nel mondo, tra cui Swedish House Mafia, Martin Garrix, Tiesto, Avicii, Hardwell, Deadmau5, Armin van Buuren, David Guetta, Afrojack, Above & Beyond, The Chainsmokers, Dimitri Vegas E come Mike, Marshmello, Paul Van Dyk, Skazi, Pete Tong, Dash Berlin e Nicky Romero

L’edizione 2022 del Sunburn Festival

Fuori l’elenco completo degli artisti che si esibiranno al Sunburn Festival quest’anno. Esso include esibizioni dei DJ Afrojack, Nicky Romero, Morten, Dimitri Vegas & Like Mike, Lost Frequencies, del duo israeliano di musica elettronica dei Red Axes e dei Blasterjaxx.

Dopo il successo del tour asiatico di Alan Walker, gli organizzatori del festival hanno recentemente annunciato anche il SunburnArena Tour di Dj Snake e lo spettacolo “Rebels Never Die” di Hardwell a Delhi.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il duo francese ai nostri microfoni tra ultime produzioni e come hanno scalato il successo…
Dal 24 al 26 marzo 2023 torna a Miami l’iconico Ultra Music Festival. Leggi l’articolo per scoprirne di più!