Torino, tutto pronto per il Kappa FuturFestival

A Torino torna il Kappa FuturFestival con la sua nona edizione. L'evento si svolgerà al Parco Dora, dal 1 al 3 luglio 2022.

È tempo del Kappa FuturFestival: mancano ormai pochissime ore all’inizio del più famoso festival italiano al mondo di musica elettronica e arti digitali.

ph kappafuturfestival.it

Dopo due anni di forzata assenza, il Kappa FuturFestival è pronto a tornare e lo farà a luglio per tre giorni di grande musica e divertimento. La manifestazione musicale si svolgerà infatti al Parco Dora di Torino, dal 1 al 3 luglio 2022. Attesi numerosi artisti e DJ della scena dance ed elettronica internazionale.

Continua a leggere per saperne di più. 

Il FuturFestival– noto ai più come il Kappa FuturFestival– è l’appuntamento musicale del grande festival musicale che ogni anno porta nella futuristica location piemontese di Parco Dora musica dal vivo e DJ set, offrendo al pubblico un ampio spettro della musica elettronica internazionale, rappresentata in ogni sua forma e in ogni suo sottogenere.

Il Festival giunge quest’anno alla sua nona edizione, la prima in assoluto con tre giorni di programmazione, e ha numerose novità in arrivo per i suoi seguaci. Da nomi leggendari del calibro di Carl Cox, Carl Craig, Joseph Capriati, Diplo, alle regine della techno tra cui Amelie Lens e Peggy Gou, è una line-up ricca e variegata quella proposta dal Kappa FuturFestival per l’edizione 2022.

Grande spazio alle donne quest’anno.

Da Honey Dijon a The Blessed Madonna , ormai artisti già affermate a livello internazionale alla dj tedesca e produttrice discografica Helena Hauff. E poi ancora Monica Kruse, Chloè Caillet, Chelina Manuhutu, Paula Tape e Sonja Moonear.

La line-up

Venerdì 1° luglio 2022
Amelie Lens
Andrea Oliva
Boris Brejcha
Four Tet
Nyege Nyege
Peggy Gou
Reinier Zonneveld Live
Syreeta
Wade

Sabato 2 luglio 2022
Camelphat
Craig Richards
Derrick Carter
Diplo
Jamie Jones
Ricardo Villalobos
Sonja Moonear
The Martinez Brothers

Domenica 3 luglio 2022
Carl Cox
Danilo Plessow / Mcde
Danny Tenaglia
Dennis Cruz
Enrico Sangiuliano
Helena Hauff
Joseph Capriati
Monika Kruse
Pawsa

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Muevelo senza freni: il prossimo evento si svolgerà al Maremō Beach Club di Salerno domenica 1 maggio. Leggi l’articolo per scoprirne di più.