È tempo del Kappa FuturFestival: mancano ormai pochissime ore all’inizio del più famoso festival italiano al mondo di musica elettronica e arti digitali.

Dopo due anni di forzata assenza, il Kappa FuturFestival è pronto a tornare e lo farà a luglio per tre giorni di grande musica e divertimento. La manifestazione musicale si svolgerà infatti al Parco Dora di Torino, dal 1 al 3 luglio 2022. Attesi numerosi artisti e DJ della scena dance ed elettronica internazionale.
Continua a leggere per saperne di più.
Il FuturFestival– noto ai più come il Kappa FuturFestival– è l’appuntamento musicale del grande festival musicale che ogni anno porta nella futuristica location piemontese di Parco Dora musica dal vivo e DJ set, offrendo al pubblico un ampio spettro della musica elettronica internazionale, rappresentata in ogni sua forma e in ogni suo sottogenere.
Il Festival giunge quest’anno alla sua nona edizione, la prima in assoluto con tre giorni di programmazione, e ha numerose novità in arrivo per i suoi seguaci. Da nomi leggendari del calibro di Carl Cox, Carl Craig, Joseph Capriati, Diplo, alle regine della techno tra cui Amelie Lens e Peggy Gou, è una line-up ricca e variegata quella proposta dal Kappa FuturFestival per l’edizione 2022.
Grande spazio alle donne quest’anno.
Da Honey Dijon a The Blessed Madonna , ormai artisti già affermate a livello internazionale alla dj tedesca e produttrice discografica Helena Hauff. E poi ancora Monica Kruse, Chloè Caillet, Chelina Manuhutu, Paula Tape e Sonja Moonear.
La line-up
Venerdì 1° luglio 2022
Amelie Lens
Andrea Oliva
Boris Brejcha
Four Tet
Nyege Nyege
Peggy Gou
Reinier Zonneveld Live
Syreeta
Wade
Sabato 2 luglio 2022
Camelphat
Craig Richards
Derrick Carter
Diplo
Jamie Jones
Ricardo Villalobos
Sonja Moonear
The Martinez Brothers
Domenica 3 luglio 2022
Carl Cox
Danilo Plessow / Mcde
Danny Tenaglia
Dennis Cruz
Enrico Sangiuliano
Helena Hauff
Joseph Capriati
Monika Kruse
Pawsa