Torino, tutto pronto per il Kappa FuturFestival

A Torino torna il Kappa FuturFestival con la sua nona edizione. L'evento si svolgerà al Parco Dora, dal 1 al 3 luglio 2022.

È tempo del Kappa FuturFestival: mancano ormai pochissime ore all’inizio del più famoso festival italiano al mondo di musica elettronica e arti digitali.

ph kappafuturfestival.it

Dopo due anni di forzata assenza, il Kappa FuturFestival è pronto a tornare e lo farà a luglio per tre giorni di grande musica e divertimento. La manifestazione musicale si svolgerà infatti al Parco Dora di Torino, dal 1 al 3 luglio 2022. Attesi numerosi artisti e DJ della scena dance ed elettronica internazionale.

Continua a leggere per saperne di più. 

Il FuturFestival– noto ai più come il Kappa FuturFestival– è l’appuntamento musicale del grande festival musicale che ogni anno porta nella futuristica location piemontese di Parco Dora musica dal vivo e DJ set, offrendo al pubblico un ampio spettro della musica elettronica internazionale, rappresentata in ogni sua forma e in ogni suo sottogenere.

Il Festival giunge quest’anno alla sua nona edizione, la prima in assoluto con tre giorni di programmazione, e ha numerose novità in arrivo per i suoi seguaci. Da nomi leggendari del calibro di Carl Cox, Carl Craig, Joseph Capriati, Diplo, alle regine della techno tra cui Amelie Lens e Peggy Gou, è una line-up ricca e variegata quella proposta dal Kappa FuturFestival per l’edizione 2022.

Grande spazio alle donne quest’anno.

Da Honey Dijon a The Blessed Madonna , ormai artisti già affermate a livello internazionale alla dj tedesca e produttrice discografica Helena Hauff. E poi ancora Monica Kruse, Chloè Caillet, Chelina Manuhutu, Paula Tape e Sonja Moonear.

La line-up

Venerdì 1° luglio 2022
Amelie Lens
Andrea Oliva
Boris Brejcha
Four Tet
Nyege Nyege
Peggy Gou
Reinier Zonneveld Live
Syreeta
Wade

Sabato 2 luglio 2022
Camelphat
Craig Richards
Derrick Carter
Diplo
Jamie Jones
Ricardo Villalobos
Sonja Moonear
The Martinez Brothers

Domenica 3 luglio 2022
Carl Cox
Danilo Plessow / Mcde
Danny Tenaglia
Dennis Cruz
Enrico Sangiuliano
Helena Hauff
Joseph Capriati
Monika Kruse
Pawsa

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dal 30 maggio si potrà ascoltare su Radio Ibiza “Comanchero”, il nuovo primo singolo del collettivo di dj e produttori Blow Up Inc.
Arriva il primo Sueños Music Festival dell’anno: si tratta del più grande evento di musica Latin Reggaeton mai svoltosi al Grant Park di Chicago.