Tomorrowland Winter 2024: le date della prossima edizione

Tomorrowland Winter 2024: svelate le date della prossima edizione. Si torna sulle Alpi Francesi con otto palchi e oltre cento artisti.

Si svolgerà da sabato 16 a domenica 24 marzo 2024 la quarta edizione di Tomorrowland Winter, la versione invernale ed in alta quota del noto festival belga. Location prescelta, come da consuetudine, l’Alpe d’Huez francese, con otto palchi ubicati da un’altezza minima di 2.000 metri ad una massima di 3.300. Numerosi gli artisti previsti in line up, ma i loro nomi saranno annunciati nelle prossime settimane.

In attesa di rivelare l’identità degli ospiti, prima dell’edizione invernale, Tomorrowland prosegue con i live di Dimitri Vegas & Like Mike all’Ushuaïa di Ibiza, tutti i mercoledì fino al 27 settembre; da giovedì 12 a sabato 14 ottobre è in programma a San Paolo “Tomorrowland Brasil“: un evento internazionale che vedrà esibirsi numerosi artisti, da Acraze ad Afrojack, da Lost Frequencies a Steve Aoki, da Martin Garrix a Purple Disco Machine; sabato 13 e sabato 20 gennaio doppio appuntamento in Messico con Core Tulum.

Tomorrowland ha un obiettivo da raggiungere e una missione da compiere: espandere ed ampliare i propri orizzonti a livello internazionale e il mercato territoriale. Europa, Sud e Centro America, Emirati Arabi, Dubai: ecco dove il Tomorrowland ha saputo lasciare memoria di sé. È forse altre terre saranno “invase e conquistate” a breve…

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Torna l’appuntamento con Muevelo “la fiesta que te mueve”: il prossimo evento si svolgerà al Disco Bar Windsurf di Baia Domizia il 7 dicembre.
A breve l’uscita del suo prossimo album venerdì 27 ottobre intitolato proprio “VILLABANKS” per SideOut/distribuito da Virgin Records Italia.