Tomorrowland Winter 2022, in arrivo in Francia

Il primo Tomorrowland del 2022 si terrà in Francia a Marzo. Vi parteciperanno dj e artisti di fama internazionale.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dopo il rinvio delle ultime stagioni a causa dell’emergenza sanitaria, quest’anno ritorna uno dei più grandi festival musicali del mondo: Tomorrowland. Il primo appuntamento di questa nuova edizione si svolgerà presso la località sciistica di Alpe d’Huez, in Francia, dal 19 al 26 Marzo.

L’evento, che ogni hanno accoglie sul main stage tutti i migliori artisti e dj in fatto di Electronic dance music, ha reso pubblica parte della sua line up ufficiale: apriranno le danze, mercoledì 23 marzo, Afrojack, insieme a i disc jockey Armin van Buuren, Kungs, il duo degli Ofenbach. Giovedì 24 marzo sarà una giornata esplosiva: saliranno sul palco gli Adriatique con Adrian Shala e Adrian Schweizer, Kölsch, Martin Solveig, Paul Kalkbrenner. L’evento del giovedì vedrà nuovamente il ritorno degli Ofenbach e di Kungs. Alla stessa maniera, grandi sono gli artisti attesi per le esibizioni live di venerdì 25 marzo, partendo dal duo di musica house composta dai fratelli belgi Dimitri Thivaios (Dimitri Vegas) e MichaelCarl Thivaios (Like Mike), a seguire l’olandese Quintino, Yves V e Lost Frequencies.

Al momento non sono ancora stati resi noti i nomi di tutti i partecipanti che animeranno le serate, ma dal sito ufficiale si apprende che presto sarà annunciata la line-up completa.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il 2022 è da poco iniziato e gli Swedish House Mafia, il trio di DJ producer svedese – formato da Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello – già sta riscuotendo un notevole successo sul mercato discografico musicale.

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy