Tomorrowland, svelate le date dell’edizione 2023

Tomorrowland, svelate le date dell'edizione 2023.

La migliore musica dance elettronica, DJ e produttori provenienti da ogni parte del mondo. Effetti speciali e scenografie mozzafiato. Ritorna Tomorrowland, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

Il festival belga si svolgerà gli ultimi due fine settimana di luglio 2023: le pre-registrazioni per acquistare i biglietti inizieranno il 7 dicembre.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Gli organizzatori del grande festival belga hanno recentemente svelato date e tema dell’edizione 2023: si svolgerà a Boom per la 17esima volta da venerdì 21 a domenica 23 e da venerdì 28 a domenica 30 luglio 2023.

Il tema scelto è Adscendo, termine latino che si può tradurre in salire, elevarsi, innalzare.

Oltre alla musica, in programma anche spettacoli, gonfiabili, attrazioni acquatiche, stand gastronomici, workshop e altre forme d’arte.

“Gente del Domani, nel 2023 assisterete all’ascesa di un magnifico racconto nella storia della Great Library di Tomorrowland: Adscendo. La nostra destinazione è in alto all’orizzonte. Preparatevi per una bellissima avventura il 21 – 23 luglio e 28 – 30 luglio. Le preiscrizioni iniziano il 7 dicembre su adscendo.tomorrowland.com, si legge in un post Instagram.

In attesa dell’edizione estiva, ricordiamo che il prossimo anno Tomorrowland tornerà anche in Francia con la sua Winter Edition dal 18 al 25 marzo 2023 sull’Alpe d’Huez, con una line up che prevede Afrojack, Amelie Lens, ANNA, Axwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Joris Voorn, Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Steve Aoki e Tony Romera.

Tomorrowland: alcune curiosità

  • Il Festival si svolge principalmente in Belgio dal 2005.
  • Tomorrowland è famoso nel mondo per le scenografie in stile fantasy dei suoi palchi e per i temi originali che ogni anno propone ai suoi partecipanti. 
  • Quest’anno è approdato anche a Dubai, negli Emirati Arabi, aprendo Terra Solis, una vera e propria oasi temporanea nel deserto, che sarà attiva sino a giugno del 2023.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Torna l’Ultra Music Festival, il noto festival di musica elettronica, che si tiene ogni anno nel mese di marzo a Miami.