Tiësto x Tears For Fears & NIIKO X SWAE con GUDFELLA in “Rule The World (Everybody)”

“La versione originale è una delle mie canzoni preferite,” riferisce Tiësto, “e quando ho ascoltato il remix, ci ho subito pensato"

Tiësto fa squadra con Tears for Fears, NIIKO X SWAE GUDFELLA per l’uscita del nuovo ed esplosivo singolo “Rule the World (Everybody)” fuori oggi per Thrive Music/Capitol Records. Ascolta QUI. Come suggerito dal titolo e dalla fama della collaborazione, la traccia è un remake del classico dei Tears for Fears del 1985 “Everybody Wants to Rule the World”, esploso dopo il caricamento su SoundCloud di una versione non ufficiale del brano in chiave dance. Tiësto è salito a bordo del trend, trasformando l’iconico inno synth-pop in un banger dirompente. La versione non ufficiale di “Everybody Wants to Rule the World” è già virale con più di 100K creazioni tra TikTok e reels Instagram, con il suono utilizzato da ESPN, FC Barcelona, Disney, Aston Martin, Dairy Queen, Beyond Meat e altri.

“Welcome to your life, there’s no turning back,” canta il frontman dei Tears for Fears Curt Smith con il suo timbro caratteristico su percussioni propulsive e accordi familiare. Aggiungendo poi al ritornello un lento crescendo “Acting on your best behavior, turn your back on Mother Nature – everybody wants to rule the world.” Quello che segue è un’esplosione di synth che sicuramente riempirà i dancefloor per mesi e sarà un punto di forza delle prossime date live degli artisti presenti sulla traccia.

“La versione originale è una delle mie canzoni preferite,” riferisce Tiësto, “e quando ho ascoltato il remix, ho subito pensato di collaborare con gli altri artisti presenti per creare una versione che fosse speciale anche per le mie performance. La traccia è pazzesca, viva… e sono felice che sia fuori!

“Rule the World (Everybody)” arriva dopo la release primaverile dell’album di Tiësto DriveIl premio Grammy®, disco di Platino e hitmaker mondiale si è fatto conoscere portando l’infettante energia dell’underground alle masse della musica elettronica. Tiësto ha suonato nei mainstage dei maggiori festival dance internazionali e spianato la strada alle DJ residencies di Las Vegas. Nel frattempo, ha venduto più di 36 milioni di copie, sfornato 6 hit da Billboard Hot 100 e collezionato 11 miliardi di stream globali. Ora, con “Rule the World (Everybody)”, Tiësto evolve una traccia amata da tutti, dandole un sound da club e un nuovo appeal per una nuova generazione di fan. Mentre i traguardi di Tiësto sono leggendari, i suoi collaboratori stanno già inondando il mondo della dance music.

Il duo di LA NIIKO X SWAE ha confezionato una hit da streaming nel 2022 assieme a Nicky Romero con “Easy”, entrata a far parte di 14 New Music Friday e di importanti playlist come Happy Beats, Dance Party e DanceXL. A questo hanno fatto seguito il linkup con Deorro in “Help Me” feat. Kiiara e una serie di singoli inclusi “Fast Forward” “Go Back.”

GUDFELLA – nato nelle Filippine e cresciuto a San Diego, all’anagrafe Kyle Domingo – ha sfornato banger dal 2019 con “What Kinda Love”. Da allora, il producer in ascesa ha rilasciato una serie di tracce soliste (“Told You,” “She Knows,” “Language”), collaborazioni (“Yours” featuring Tsu Nami “Highroller” con Lexi Shanley) e remix (“HOLD YOU di Angrybaby e “Delilah” di Thulani & Tinashe).

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Nato Charlie Duncker a Staten Island, ACRAZE è l’artista del momento nella musica dance e non solo. Stavolta con Joey Valence & Brae.
Ascolta “Asking”, il nuovo singolo di Sonny Fodera, MK e Clementine Douglas