The Knocks, SOFI TUKKER in “One On One”

Brano pop dance ispirato agli anni '80, che ti coinvolge con una melodia orecchiabile e la linea di basso dalla ritmica travolgente.

SOFI TUKKER si riuniscono con uno dei primi team con cui hanno collaborato, The Knocks, per creare una  nuova traccia italo disco: “One On One”. Brano pop dance ispirato agli anni ’80, che ti coinvolge con una melodia orecchiabile e la linea di basso dalla ritmica travolgente.

One On One è il prodotto di una lunga amicizia tra “The Knocks! e “Sofi Tukker”: è la loro terza canzone insieme dopo la hit “Best Friend” (126 milioni di stream solo su Spotify) e “Brazilian Soul” (37 milioni di stream).

Gli artisti presentano così il singolo:

SOFI TUKKER “Abbiamo cominciato con “Best Friend”, poi “Brazilian Soul”, ora è il turno di “One on One”… amiamo fare musica con i nostri amici. The Knocks sono letteralmente uno dei motivi per cui siamo una band, ed è così bello ogni volta che lavoriamo insieme. Quando eravamo in studio a produrre il pezzo, eravamo talmente in sintonia e spensierati, che ci siamo sentiti come quattro amici che si divertivano, senza alcuno stress da lavoro. È una canzone energica, la adoriamo e non riusciamo a smettere di ballarla.” 
 

The Knocks: “Siamo davvero entusiasti di pubblicare un’altra canzone con i nostri amici Sofi Tukker! Torniamo indietro nel tempo con questi due ragazzi, li conoscevamo prima ancora che fossero un duo. Ne abbiamo passate tante insieme e sembra che il cerchio si sia chiuso. Questa canzone è nata dopo che avevamo trascorso una serata fuori a New York, dopo non esserci visti per molto tempo – eravamo in un club che suonava un sacco di roba indie dance e italo disco e il giorno dopo siamo andati in studio a produrre questa traccia.” 

THE KNOCKS | BIO

The Knocks sono un gruppo musicale statunitense di musica elettronica formato da Ben “B-Roc” Ruttner e James “JPatt” Patterson. Originari di New York, prima di focalizzarsi sulla loro musica, i due hanno iniziato a comporre e remixare per cantanti quali Katy PerryBritney SpearsMarina and the DiamondsRihannaFlo-Rida ed Ellie Goulding.  La loro prima apparizione fu in occasione dell’apertura del concerto di Ellie Goulding negli USA. Hanno inoltre condiviso lo stage con artisti come Deadmau5SkrillexTiëstoMartin SolveigWeezerDie Antwoord e Calvin Harris.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

L’attesissimo singolo che introduce l’inizio di un nuovo capitolo dopo il suo album di gradissimo successo del 2020, Future Nostalgia.
Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza il nuovo singolo di David Guetta e Sorana: si intitola “redruM”.