The Knocks, SOFI TUKKER in “One On One”

Brano pop dance ispirato agli anni '80, che ti coinvolge con una melodia orecchiabile e la linea di basso dalla ritmica travolgente.

SOFI TUKKER si riuniscono con uno dei primi team con cui hanno collaborato, The Knocks, per creare una  nuova traccia italo disco: “One On One”. Brano pop dance ispirato agli anni ’80, che ti coinvolge con una melodia orecchiabile e la linea di basso dalla ritmica travolgente.

One On One è il prodotto di una lunga amicizia tra “The Knocks! e “Sofi Tukker”: è la loro terza canzone insieme dopo la hit “Best Friend” (126 milioni di stream solo su Spotify) e “Brazilian Soul” (37 milioni di stream).

Gli artisti presentano così il singolo:

SOFI TUKKER “Abbiamo cominciato con “Best Friend”, poi “Brazilian Soul”, ora è il turno di “One on One”… amiamo fare musica con i nostri amici. The Knocks sono letteralmente uno dei motivi per cui siamo una band, ed è così bello ogni volta che lavoriamo insieme. Quando eravamo in studio a produrre il pezzo, eravamo talmente in sintonia e spensierati, che ci siamo sentiti come quattro amici che si divertivano, senza alcuno stress da lavoro. È una canzone energica, la adoriamo e non riusciamo a smettere di ballarla.” 
 

The Knocks: “Siamo davvero entusiasti di pubblicare un’altra canzone con i nostri amici Sofi Tukker! Torniamo indietro nel tempo con questi due ragazzi, li conoscevamo prima ancora che fossero un duo. Ne abbiamo passate tante insieme e sembra che il cerchio si sia chiuso. Questa canzone è nata dopo che avevamo trascorso una serata fuori a New York, dopo non esserci visti per molto tempo – eravamo in un club che suonava un sacco di roba indie dance e italo disco e il giorno dopo siamo andati in studio a produrre questa traccia.” 

THE KNOCKS | BIO

The Knocks sono un gruppo musicale statunitense di musica elettronica formato da Ben “B-Roc” Ruttner e James “JPatt” Patterson. Originari di New York, prima di focalizzarsi sulla loro musica, i due hanno iniziato a comporre e remixare per cantanti quali Katy PerryBritney SpearsMarina and the DiamondsRihannaFlo-Rida ed Ellie Goulding.  La loro prima apparizione fu in occasione dell’apertura del concerto di Ellie Goulding negli USA. Hanno inoltre condiviso lo stage con artisti come Deadmau5SkrillexTiëstoMartin SolveigWeezerDie Antwoord e Calvin Harris.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il brano “Sapore” di Fedez e Tedua rinasce con un nuovo remix firmato dal DJ e produttore discografico canadese Dzeko.
Il nuovo brano della cantante Tones And I si intitola “Bring it on” in collaborazione con Bia e Diarra Sylla.