The Don è il brano di System Inc, Jax Jones e Stefflon Don

È The Don il titolo del brano frutto della vena creativa di Jax Jones e System Inc, accompagnati e supportati dall'incredibile voce della rapper Stefflon Don.

È The Don il titolo del brano frutto della vena creativa di Jax Jones e System Inc, accompagnati e supportati dall’incredibile voce della rapper Stefflon Don.

Non molte sono le notizie biografiche che oggi riusciamo a rintracciare intorno a queste tre figure di artisti: Stefflon Don, classe 1991, è una cantante britannica di origine giamaicane. Nata nel Birmingham, raggiunse la fama immediatamente dopo la pubblicazione del singolo Hurtin’ Me, realizzato in collaborazione con French Montana. Il brano ebbe così tanto successo da collocarsi nella settima posizione della Official Singles Chart, precedentemente nota come UK Singles Chart.

Per il resto, basti gettare uno sguardo sui suoi profili social, da Instagram a Facebook, per coglierne la versatilità, lo stile ricco e fastoso da vera diva del rap e la sua apertura ad altri artisti. Non casualmente, il caso ha voluto metterla sulla stessa strada del music producer Jax Jones e di System Inc, “protagonisti” del brano The Don. Frenetico e ballabile, esso rimanda ai ritmi della movida.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Grazie a questo “super yacht” dei cieli – il velivolo Explorer – da ben 325 milioni di dollari, i passeggeri della compagnia Lufthansa, ora possono ballare in volo.
Steve Aoki, il disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, ha acquistato un NFT dal valore di 749.606 euro.