The Blessed Madonna feat. Jacob Lusk, “Mercy” è il nuovo brano

La disc jokey The Blessed Madonna arriva con un nuovo brano in collaborazione di Jacob Lusk dal titolo "Mercy".

The Blessed Madonna pubblica il nuovo singolo “Mercy” in collaborazione di Jacob Lusk dei Gabriels, “Mercy” è infatti un altro incredibile pezzo di musica pop-house-funk della eclettica DJ e producer The Blessed Madonna ed è l’ultimo di una prolifica serie di uscite tra cui ricordiamo l’irresistibile “Serotonin Moonbeams” e l’elettrizzante “Shades Of Love”. Co-prodotto con i Totally Enormous Extinct Dinosaurs e con il supporto vocale anche dell’House Gospel Choir, “Mercy” è un brano FFRR/Warner.

Nel frattempo The Blessed Madonna ha lanciato il suo nuovo concept “Club Within A Club” al Sonar, e si è esibita a al Block 9 a Glastonbury anche con Fred Again in un acclamatissimo secret DJ set.

Questo il sempre profondo pensiero che Marea ( The Belssed Madonna) ha voluto condividere con noi su questo brano: “Sono interessata alla dicotomia tra sacro e profano nel songwriting. Estasi e agonia. Una canzone che parla di amore e di un cuore infranto può anche essere un brano spiritualmente profondo. Ho iniziato a chiedermi cosa fosse l’amore per me nella mia vita e sono arrivata alla semplice idea che si tratti fondamentalmente di una promessa non solo di vivere ma anche di perdonare. L’amore è misericordia, Love is ‘Mercy’.” Proseguendo: “E durante il processo lavorativo che ha portato alla realizzazione del brano con Jacob e gli altri, l’idea del brano è andata a poggiare le proprie radici esattamente in quel dolce spazio che è a cavallo tra la chiesa e il dancefloor che stavo cercando. L’influenza gospel di questo brano è innegabile.” – ed ancora: “Mentre lo realizzavamo pensavo in particolare alla scultura dell’Estasi di Santa Teresa che è un‘immagine forte, sia carnale che santa. Infine questa è la mia idea di dio: ossia quei momenti in cui siamo resi umili da un amore così grande che non sappiamo se esserne degni o addirittura degni dell’accettazione e misericordia che sentiamo nei nostri confronti”.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Untold Festival: svelati i primi nomi della prossima edizione.
La combinazione di questi due act internazionali e l’artista dell’Indiana Madlucky ha creato uno dei più singoli dance più freschi e interessanti del 2023: “Hey Yesterday”.