Swedish House Mafia e The Weeknd insieme nella colonna sonora di “Avatar 2”

Swedish House Mafia e The Weeknd insieme nella colonna sonora di "Avatar 2".

La musica incontra il cinema.

Gli Swedish House Mafia e The Weeknd di nuovo insieme: la nuova canzone si intitola Nothing Is Lost e si potrà ascoltare nella soundtrack del nuovo Avatar.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Gli Swedish House Mafia collaborano ancora una volta con The Weeknd per un nuovo brano che apparirà nella colonna sonora del film “Avatar: The Way Of Water”: è questo il sequel del precedente Avatar scritto, diretto e co-prodotto dal regista James Cameron nel 2009, e arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre, a tredici anni dal primo capitolo.

Il nuovo disco, intitolato Nothing Is Lost (You Give Me Strenght), verrà rilasciato su tutte le piattaforme digitali il 15 dicembre – dunque un giorno prima dell’uscita americana della pellicola – e porterà l’indelebile firma della star canadese, del supergruppo house svedese e ovviamente del pluripremiato compositore e musicista britannico Simon Franglen (My Heart Will Go On).

Su Instagram The Weeknd ha annunciato l’arrivo del nuovo pezzo così:

Nel post un brevissimo spoiler della canzone.

“I thought I could protect you from paying for my sins / You give me strength / I would do either way / Nothing’s lost, no more pain”.

Sullo sfondo le prime monumentali immagini del film.

The Weeknd, ph Getty Images

Qui di seguito riportato il plot di Avatar – La via dell’acqua

Più di dieci anni dopo gli eventi del film originale, Jake Sully e Neytiri hanno formato una famiglia avendo tre figli: Neteyam, il primogenito, Lo’ak, il secondogenito, e infine la piccola Tuk oltre ad aver adottato Kiki. Tuttavia, gli umani hanno deciso di ritentare l’invasione, guidati dall’ex comandante di Sully, il colonnello Miles Quaritch che con alcuni altri marine viene fatto entrare nell’avatar di un Na’vi per assomigliare ai nemici e ingannarli con il compito di catturare il traditore Sully, considerato il vero stratega della resistenza anti terrestre. Per questo motivo la famiglia è costretta a lasciare la sua casa ed esplorare le diverse regioni di Pandora.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

In arrivo il 20 Maggio il nuovo progetto discografico del rapper di Baggio, Ghali, dal titolo “Sensazione Ultra” in formato cd e vinile.