Torna anche quest’anno il Suenos Festival, uno dei più grandi eventi di musica Latin Reggaeton: leggi l’articolo per scoprirne di più!
Quest’anno il festival musicale statunitense si svolgerà al Grant Park di Chicago, il 27 e il 28 maggio.
Segnate queste date sul calendario degli appuntamenti imperdibili del 2023: sabato 27 e domenica 28 maggio l’iconico Sueños tornerà al Grant Park di Chicago. L’annuncio delle date è arrivato solo pochi mesi fa dopo lo straordinario successo della precedente (e prima) edizione del festival, in cui si sono esibiti artisti internazionali del calibro di J Balvin, Wisin & Yandel, accompagnati da Myke Towers, El Alfa, Jhay Cortez, Sech, Fuerza Regida e ovviamente il cantante e rapper di Portorico Juan Carlos Ozuna Rosado, meglio noto come Ozuna. Quest’ultimo, acclamato dalla critica come il “Nuovo re del reggaeton“ e vincitore di due Latin Grammy Awards, ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Chao Bebe” in collaborazione con Ovy On The Drums.
Il Sueños Music Festival – fanno sapere i suoi organizzatori- nasce per essere un evento che si ponga l’obiettivo di continuare a celebrare ed elevare ad alto rango la cultura latina e la musica reggaeton, ma anche le persone, il cibo e la straordinaria energia che da essi deriva.
Oltre ad una line-up interamente latina, l’evento presenterà una attenta selezione del miglior cibo latino di Chicago, mirabolanti scenografie e installazioni artistiche , speciali cocktail & Lounge Bar e un’adrenalinica ruota panoramica.
Cosa aspettarsi dal Sueños Music Festival:
- Esibizioni dal vivo di oltre 20 artisti reggaeton e latini
- Numerosi Lounge bar
- Un palco straordinario per gli spettacoli
- Arte, attività e altro
- Una ruota panoramica mozzafiato
Per il momento non sono stati ancora annunciati i nomi di tutti gli artisti che si esibiranno al Sueños quest’anno. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si rinvia al sito ufficiale dell’evento.