Sueños Festival: arriva il più grande festival di musica latina

Arriva il primo Sueños Music Festival dell'anno: si tratta del più grande evento di musica Latin Reggaeton mai svoltosi al Grant Park di Chicago.

Gli organizzatori del Baja Beach Fest e del Lollapalooza hanno avuto il piacere e il privilegio di annunciare il primo Sueños Music Festival dell’anno: si tratta del più grande evento di musica Latin Reggaeton mai svoltosi a Grant Park, un grande parco cittadino nel cuore dell’americana Chicago.

L’evento si svolgerà nell’arco di due giornate, dal 28 al 29 maggio, e vedrà protagonisti alcuni dei più amati cantanti raggaeton della scena musica internazionale. Voleranno a Chicago per le notti del Sueños J Balvin, Ozuna e Wisin & Yandel, accompagnati da Myke Towers, El Alfa, Jhay Cortez, Sech, Fuerza Regida e numerosi altri. I pass saranno disponibili questo venerdì.

Qui di seguito riportato uno dei più famosi brani di Ozuna!

Il Festival di Sueños – fanno sapere i suoi organizzatori- nasce per essere un evento che si ponga l’obiettivo di continuare a celebrare ed elevare ad alto rango la cultura latina e la musica, ma anche le persone, il cibo e la straordinaria energia che da essi deriva. Oltre ad una line-up interamente latina, il festival presenterà una attenta selezione del migliori cibo latino di Chicago, mirabolanti scenografie e installazioni artistiche , speciali cocktail & Lounge Bar e una adrenalinica ruota panoramica.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Torna anche questa settimana l’appuntamento con il Muevelo– la fiesta que te mueve: il prossimo evento si svolgerà a Cosenza sabato 12 novembre.
Arriva su Radio Ibiza il nuovo singolo degli Smokin’ Beats in collaborazione con Lyn Eden nella versione remixata di Low Steppa.