Suenos Festival: annunciate le date della prossima edizione

Sono state annunciate le date dell'edizione 2023 di uno dei più grandi eventi di musica Latin Reggaeton: il Sueños.

Sono state annunciate le date dell’edizione 2023 di uno dei più grandi eventi di musica Latin Reggaeton: il Sueños.

Leggi l’articolo per scoprirne di più! 

Il prossimo anno il festival musicale statunitense si svolgerà al Grant Park di Chicago, il 27 e il 28 maggio.

Segnate queste date sul calendario degli appuntamenti imperdibili del 2023: sabato 27 e domenica 28 maggio l’iconico Sueños tornerà al Grant Park di Chicago. L’annuncio delle date è arrivato solo pochi giorni fa dopo il successo della precedente (e prima) edizione del festival, in cui si sono esibiti artisti internazionali del calibro di J Balvin, Wisin & Yandel, accompagnati da Myke Towers, El Alfa, Jhay Cortez, Sech, Fuerza Regida e ovviamente il cantante e rapper di Portorico Juan Carlos Ozuna Rosado, meglio noto come Ozuna. Quest’ultimo, acclamato dalla critica come il Nuovo re del reggaeton e vincitore di due Latin Grammy Awards, ha appena pubblicato il nuovo singolo Monotonía in collaborazione con la voce di She Wolf Shakira.

Il Sueños Music Festival – fanno sapere i suoi organizzatori- nasce per essere un evento che si ponga l’obiettivo di continuare a celebrare ed elevare ad alto rango la cultura latina e la musica reggaeton, ma anche le persone, il cibo e la straordinaria energia che da essi deriva.

Oltre ad una line-up interamente latina, l’evento presenterà una attenta selezione del miglior cibo latino di Chicago, mirabolanti scenografie e installazioni artistiche , speciali cocktail & Lounge Bar e un’adrenalinica ruota panoramica.

Cosa aspettarsi dal Sueños Music Festival:

  • Esibizioni dal vivo di oltre 20 artisti reggaeton e latini
  • Numerosi Lounge bar
  • Un palco straordinario per gli spettacoli 
  • Arte, attività e altro
  • Una ruota panoramica mozzafiato

Per il momento non sono stati ancora annunciati i nomi di tutti gli artisti che si esibiranno al Sueños il prossimo anno. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si rinvia al sito ufficiale dell’evento.





Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare