Steve Angello e Sebastian Ingrosso pubblicano a sorpresa un EP a due tracce

Steve Angello e Sebastian Ingrosso riportano in vita il progetto "Buy Now" pubblicando un esplosivo EP a due tracce.
Steve Angello e Sebastian Ingrosso, ph Instagram

@steveangello @sebastianingrosso thank you for blessing the beginning of this new chapter for us — we couldn’t think of a better way to end this year and so excited for 2023 and all the music it’s gonna bring! Church. Speak Up. Let’s gooooooo“.

@steveangello @sebastianingrosso grazie per aver benedetto l’inizio di questo nuovo capitolo per noi – non potevamo pensare a un modo migliore per finire quest’anno e così eccitati per il 2023 e tutta la musica che porterà! Church. Speak Up. Andiamoooo.

È con queste parole e con un post pubblicato su Instagram, in maniera del tutto inaspettata, che i Parisi hanno annunciato sui social l’uscita di due nuove dischi, intitolati Church e Speak Up e realizzati in collaborazione con Steve Angello e Sebastian Ingrosso (Swedish House Mafia).

Steve Angello e Sebastian Ingrosso, membri del supergruppo house svedese Swedish House Mafia, hanno riportato in auge il loro alias di lunga data, “Buy Now“, per un extended play o EP sperimentale a due tracce: Church / Speak Up. Entrambi i brani includono la partecipazione dei PARISI.

Per chi non lo sapesse, il progetto “Buy Now” è nato nel 2005, quattro anni prima della fondazione del gruppo, avvenuta nel 2009. Il singolo For Sale è stato uno dei loro primi successi.

Con la reunion degli Swedish House Mafia e il desiderio di esplorare nuovi suoni e spazi musicali, Steve Angello e Sebastian Ingrosso solo poche settimane fa hanno riportato in vita il progetto.

Negli ultimi mesi hanno anche collaborato con il collega e amico Salvatore Ganacci per la realizzazione del singolo Let You Do This.

Queste le parole di Steve e Sebastian a proposito del ritorno musicale di ‘Buy Now’:

We haven’t released ‘Buy Now’ music since 2008 so 2022 felt like a good start to fuck around in the studio and put out music! First we did the collaboration with @salvatoreganacci and today we let you take part of a long night at Church studios in London with our brothers @weareparisi , listen and enjoy!

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Torna in occasione di Natale l’appuntamento con il Muevelo: il prossimo evento si svolgerà al Naos Eventi di Dragoni il 25 dicembre.