
Da DJs a producers: i Sofi Tukker ci sorprendono ancora una volta, pubblicando sui loro account ufficiali mash-up di straordinario impatto musicale. Eccone alcuni.
White Lotus Theme Song x Treasured Soul Remix x Matadora
Still tippin X All Around The World X Purple hat
Tukoh Taka x Nairobi x Gotta Get Through This
Drinkee x Ai Ai Ai x Can’t Get You Out Of My Head
How we do x Summer in NY x This Is a Song About Dancing
Come with me x Children x Original Sin
Flowers x Hanging Tree x Purple Skies
Marianela x Insomnia x Parapa
Sofi Tukker, alcune curiosità

I Sofi Tukker sono un duo musicale dance di New York composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, i cui nomi compongono quello del gruppo.
Il loro curriculum artistico davvero straordinario. Hanno raggiunto il successo internazionale nel 2016 con il singolo Drinkee, caratterizzato da un breve testo in lingua portoghese ispirato a dei versi del poeta brasiliano Chacal e arricchito dalle sonorità dei bonghi e delle chitarre elettriche. Il brano ha ottenuto subito la popolarità mondiale venendo apprezzato in particolar modo in Australia e in Italia, entrando nelle rispettive classifiche dei singoli, ricevendo inoltre una nomination come “Best Dance Recording” ai Grammy Awards 2017.
- Il loro brano “Good Time Girl” è stato utilizzato come sigla iniziale della serie TV The New Pope di Paolo Sorrentino.
- I Sofi Tukker hanno lavorato a importanti remix di artisti del calibro di Lady Gaga (911 – Sofi Tukker Remix) e Billie Eilish (COPYCAT, Sofi Tukker Remix).
- La discografia del duo comprende 2 album in studio: Treehouse (2018) e WET TENNIS (2022).
- A partire da marzo si esibiranno sul palco di alcuni dei più importanti festival di musica elettronica: dall’Estéreo Picnic di Bogotà al Lollapalooza Chile, dall’Electric Forest di Rothbury (nel Michigan, presso il Double JJ Resort) al Bonnaroo Music and Arts Festival di Manchester (nel Tennessee), dal Coachella al Governors Ball.