Sofi Tukker: è Disco Ibiza con “Summer In New York” il nuovo singolo.

Arriva- in rotazione radiofonica su Radio Ibiza– "Summer In New York" il nuovo singolo del duo musicale dance dei Sofi Tukker.

Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, membri del affermatissimo duo musicale dei Sofi Tukker, sono tornati a farsi sentire con un nuovo singolo che è un’interpolazione di “Tom’s Diner”, l’iconico brano pop americano della cantautrice statunitense Suzanne Vega.

Arriva dal 2 maggio – in rotazione radiofonica su Radio Ibiza– “Summer In New York” il nuovo singolo del duo musicale dance dei Sofi Tukker, facente parte del loro secondo album “Wet Tennis”, che sarà reso disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 29 Aprile per Ultra/Sony Music, a ben quattro anni dal loro primo lavoro discografico “Treehouse” nominato ai GRAMMY nel 2018.

Il brano è stato pubblicato sulla scia del travolgente successo dei precedenti “Forgive Me”– realizzato in collaborazione con il DJ turco Mahmut Orhan- e “Original Sin”, (#7 nella US Dance Radio, #1 Shazam in Germania, #2 in Bulgaria, #7 in Romania, #8 in Macedonia). Brano, quest’ultimo, su cui i Sofi Tukker  hanno riposto le loro speranze e che hanno descritto in modo ottimistico, con queste parole: ” ‘Original Sin’ è il modo perfetto per introdurre il mondo del WET TENNIS , ed è rappresentativo della ” freak fam”, la nostra community. Non siamo fatti per essere santi. Non nasciamo peccatori. Siamo solo un gruppo di persone che commettono errori e continuano a cercare di fare del proprio meglio. WET TENNIS è un acronimo che sta per: “quando tutti cercano di evolversi, niente di negativo è al sicuro” , ed è di questo che parla questa canzone. Viviamo in un mondo travagliato, non è colpa nostra se a volte abbiamo problemi. Questo fa parte di ciò che ci rende umani. Ma quando ci evolviamo insieme e celebriamo, invece di giudicarci a vicenda, possiamo muoverci attraverso la negatività verso uno stile di vita più ottimista “.

E lo stesso ottimismo traspare, oltre che da ogni singola traccia del WET TENNIS album, dalla stessa “Summer In New York“: gioioso e seducente, il brano rimanda volutamente ai ritmi elettrizzanti delle calde, appiccicose e sexy estati newyorkesi.

Oggi i due artisti sono impegnati nei preparativi del loro tour mondiale che, partendo nel mese di Maggio, proseguirà per ben diciannove date attraversando Stati Uniti e Canada. 

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Disco Ibiza disponibile dal 30 Maggio è “It wasn’t me” di Tenchi, Shaggy ed Embody in collaborazione con Moss Kena.

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy