Il trailer di Spider-Man e il multiverso. Ma che cos’è?

Tutti parlano del trailer di Spider-Man e del Multiverso. Ma che cos’è? Pubblicato il trailer, “Spider-Man – No Way Home” di Tom Holland sta facendo parlare di sé per la “Teoria del Multiverso”.
L’ “arrampicamuri di quartiere” è alle prese con la sua identità, svelata nel capitolo precedente della saga, e si rivolge a Doctor Strange per far dimenticare a tutti che lui, Peter Parker, è Spider-Man.
L’incantesimo del mago, però, stravolge la linea spazio-temporale e gli effetti collaterali sono devastanti! Si generano universi paralleli che coesistono con quello nel quale è ambientato il film.
Cosa succede? Che i nemici degli altri Spider-Man, interpretati da altri attori e diretti da altri registi, “entrano” nel film di Tom Holland!
Che ci siano, quindi, anche gli altri Spider-Man nel film? Lo scopriremo a Natale!

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva in rotazione radiofonica, in digitale e su Radio Ibiza, il nuovo singolo di Aluna in collaborazione con Diplo e Durante dal titolo Forget About Me.
Il video di “Shatterproof” mette in scena uno dei capitoli più nobili della tradizione dell’artista: il balletto classico.