Robin Schulz x Rita Ora x Tiago PZK in “I’ll Be There”

"I'll Be There" è un inno di empowerment, un viaggio sonoro che attraversa paesaggi sonori scintillanti e ritmi imponenti.

ROBIN SCHULZ & RITA ORA & TIAGO PZK IN “I’LL BE THERE”

A poche settimane dall’uscita del suo album “Pink” 
Robin Schulz dà inizio ad una nuova fase della sua produzione musicale con il suo nuovo singolo dalle influenze ‘80s in compagnia della star internazionale Rita Ora e dell’astro nascente argentino Tiago PZK.

“I’ll Be There” è un inno di empowerment, un viaggio sonoro che attraversa paesaggi sonori scintillanti, ritmi imponenti e caratterizzato da un’innegabile vena di nostalgia, tratto distintivo di molte hit del grande DJ producer tedesco. Questo brano soprattutto ci ricorda che qualunque cosa accada ci sarà qualcuno al tuo fianco. Rita Ora, nota per la sua voce spettacolare, aggiunge il suo tocco distintivo alla traccia, mentre Tiago PZK riesce a “sporcare” queste emozioni con un’energia più grezza, di strada, dando alla traccia un’equlibrio vincente.

“Quando tutto va male / E i tuoi occhi non smettono di piovere / Anche se il tuo fuoco si spegne, presto brucerai di nuovo”, assicura Rita Ora, giurando: “Nell’ora più fredda, sarò lì per te.”Tiago PZK fa eco a questo sentimento nei suoi testi spagnoli, sottolineando: “Vive, intenta y sonríe / Es un paso a paso / Y tiempo pa dejar lo malo atrás” (Vivi, prova e sorridi / È un passo alla volta / È tempo di lasciare il male alle spalle” incoraggiandoci a “Trabajar en tu mejor version / y poner valor al corazón” (Lavorare sulla migliore versione di te / e dare valore al cuore), dove i testi si fondono perfettamente con la produzione nostalgica.”I’ll Be There” sembra un abbraccio musicale pronto ad accompagnarci nelle piovose giornate autunnali che ci aspettano. L’ultimo singolo di Robin Schulz segna l’inizio di un nuovo capitolo nel suo viaggio musicale e, con l’unione di talenti come Rita Ora e Tiago PZK, “I’ll Be There” è destinato a lasciare ancora un altro segno indelebile nel panorama musicale. 

Proprio di recente, Warner Music Central Europe (WMCE) ha onorato il suo artista solista, DJ e produttore tedesco di maggior successo a livello mondiale con una nuova serie di 15 premi tedeschi per i suoi ultimi successi, aggiungendosi al suo già impressionante record di oltre 840 dischi d’oro, Premi Platino e Diamante in 30 paesi, di cui solo in Italia 24 certificazioni PLATINO e 4 ORO.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

David Guetta: arriva il nuovo singolo è “It’s Ours” con Idris Elba e ARTBAT.
David Guetta è il Dj producer più streammato di tutti i tempi, secondo quanto riportato da Spotify.