Rihanna torna firmando la colonna sonora del nuovo film Marvel

Rihanna torna firmando la colonna sonora del nuovo film Marvel.

Rihanna torna con un nuovo singolo dopo sei anni.

La notizia del brano arriva dopo lo straordinario annuncio della presenza della pop star al prossimo Halftime Show del SuperBowl, che si svolgerà domenica 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Rihanna, ph Getty Images

Venerdì 28 ottobre Rihanna torna sulla scena musicale con un nuovo singolo. Il titolo è ancora top secret, sappiamo però che farà parte della colonna sonora del film Marvel Black Panther: Wakanda Forever, in uscita a novembre. Il brano arriva a ben sei anni di distanza da ANTI, l’ultimo progetto discografico della pop star barbadiana.

Si parla ormai da qualche settimana di un possibile brano realizzato da Rihanna per la colonna sonora del nuovo lungometraggio Marvel ma, come in tanti altri casi, non si era ancora riusciti a raggiungere dei risultati concreti. Adesso, tuttavia, è arrivata l’ufficialità.

A confermare la presenza della cantante è stata la stessa Marvel su Twitter e Instagram, che ha pubblicato un enigmatico teaser. La clip mostra l’animazione del titolo del film che svanisce per lasciare spazio alla lettera R (di Rihanna) e a una data: 28 ottobre 2022.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre 2022.

Diretto da Ryan Coogler e basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, è il trentesimo film del Marvel Cinematic Universe, nonché sequel della pellicola del 2018 Black Panther.

Qui di seguito riportato il Trailer Ufficiale del film.

Robyn Rihanna Fenty, meglio nota come Rihanna, è uno dei nomi più chiacchierati del momento: dal successo dei brani Umbrella e Don’t Stop the Music, passando per le famose Rude Boy, Diamonds, Pour It Up, Work ft. Drake, Sex With Me; per non dimenticare le riuscitissime collaborazioni con Nicki Minaj in Raining Me, Calvin Harris in We Found Love e David Guetta in Right Now.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Grammy Awards 2023, candidato anche David Guetta.
Il DJ olandese Tiësto pubblica il nuovo singolo “10:35” ft. Tate McRae. Leggi l’articolo per scoprirne di più!