Rhove & Anna nel nuovo pezzo “Petit Fou Fou”

RHOVE e ANNA, due degli artisti più forti nella scena musicale italiana, uniscono le forze nell’esplosivo singolo “PETIT FOU FOU”.

IL RAPPER CHE HA CONQUISTATO LA SCENA MUSICALE ITALIANA A COLPI DI HIT, 13 DISCHI DI PLATINO E 7 DISCHI D’ORO, 1 MILIARDO E 800 MILIONI DI STREAM TOTALI ACCUMULATI RHOVE
& L’ARTISTA FEMMINILE PIÙ ASCOLTATA DEL 2023 SU SPOTIFY IN ITALIA, 14 DISCHI PLATINO E 5 DISCHI ORO, OLTRE 1 MILIARDO DI STREAM CON LA SUA MUSICA ANNA UNISCONO LE FORZE NEL NUOVO SINGOLO “PETIT FOU FOU”

RHOVE e ANNA, due degli artisti più forti nella scena musicale italiana, uniscono le forze nell’esplosivo singolo “PETIT FOU FOU”, disponibile da venerdì 15 dicembre sulle piattaforme digitali ed in radio.
“PETIT FOU FOU” è un brano super uptempo con cassa dritta e a cui è impossibile resistere.

RHOVE, che ha pubblicato il suo ultimo singolo “Ancora”, tra i brani più suonati dalle radio italiane quest’estate e certificato Platino, ha dichiarato: “apprezzo molto ANNA e la sua musica, ho sempre voluto collaborare con lei. Questo era il pezzo giusto, arrivato al momento giusto. Spero che tutta l’energia che ci abbiamo messo arrivi alle persone. Petit Fou Fou è il preludio di tanta nuova musica che ho in programma di pubblicare il prossimo anno”.

ANNA ha concluso un’annata record che l’ha vista partecipare alla colonna sonora del blockbuster mondiale “FAST X”, pubblicare collaborazioni multiplatino e diventare l’artista femminile più ascoltata del 2023 su Spotify in Italia

PETIT FOU FOU” è stata scritta da RHOVE, ANNA e Madfingerz e prodotta da Madfingerz.

RHOVE | BIO

Rhove ha iniziato la sua carriera musicale nel dicembre 2020, quando ha pubblicato il suo primo singolo Blanc Orange (Nanana). Si ispira a rapper francesi come Jul e SCH. La sua consacrazione è arrivata quando nel dicembre 2021 ha pubblicato il brano Shakerando, che nella primavera successiva ha trascorso sette settimane consecutive in vetta alla Top Singoli, venendo certificato sestuplo platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana per le oltre 600 000 unità vendute a livello nazionale e trovando ampio successo nelle piattaforme di musica digitale. La popolarità della canzone ha portato all’ingresso di altri quattro brani del rapper nella classifica italiana e a tre dischi d’oro per La zoneLa province #1Cancelo. È stata inoltre confermata, nel corso dell’estate 2022, la sua partecipazione a vari festival musicali, tra cui Rock in Roma nella capitale, Summer Vibez a Ferrara e Rugby Sound a Legnano. Il 10 giugno seguente ha pubblicato il suo primo EP Provinciale. Nel marzo 2023, dopo mesi di silenzio, ha pubblicato il singolo Pelé.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Fuori “Loop”, il nuovo singolo di Martin Garrix in collaborazione con DallasK e Sasha Alex Sloan.
Ventidue miliardi di streams e 10 milioni di album venduti in tutto il mondo sono traguardi che solo pochi artisti possono vantare.