Redeem, Lucky Vegas, Jude & Frank: in arrivo “Disco Inferno”

Dall'incontro dei talenti musicali Redeem, Lucky Vegas, Jude & Frank nasce Disco Inferno. Il progetto uscirà l'11 Febbraio 2022.

Redeem è un dj e produttore italiano. Studia e vive a contatto con la musica fin dall’età di 13 anni. La vasta esperienza raccimolata negli anni gli ha permesso di espandersi e suonare nei più grandi club di Roma. Tra questi si annoverano il Piper Club e il Jet Set. La sua musica è stata supportata e riconosciuta da alcuni dei migliori dj di fama internazionale come l’olandese Moti e il produttore e remixer americano Roger Sanchez.

Lucky Vegas è un veterano ma un grande professionista e dj producer di musica house formatosi sui vinili negli anni ’90. Oggi sta lavorando a qualcosa di unico e sensazionale. Lo suggerisce il suo ultimo post su Instagram, che lo raffigura sorridente e rinchiuso nel suo studio musicale, a stretto contatto con la musica.

Jude & Frank è un artista musicale italiano attivo nella produzione di musica house. Con il singolo “La Luna”, si è classificato al primo posto nelle classifiche generali di Beatport, raggiungendo anche quasi 10 milioni di stream su Spotify. La vasta esperienza raccimolata negli anni gli ha permesso di espandersi e conquistare il pubblico. Si è esibiti in molti dei migliori locali. Tra questi si annoverano il Green Valley, il Federal Music Festival, e oggi anche allo Slate di New York, dove questo artista house sta per portare a termine le sue esibizioni.

È dall’incontro di questi tre talenti musicali che sta è nato Disco Inferno. Il progetto uscirà l’11.02.2022 su NITRON music, l’etichetta dance di Sony Music Germany. La cover conserva l’autenticità stessa dell’originale dandole un’interpretazione leggermente più recente e moderna.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva su Radio Ibiza il nuovo singolo degli Smokin’ Beats in collaborazione con Lyn Eden nella versione remixata di Low Steppa.
Oltre al nuovo brano, Gwen Stefani è stata protagonista in alcuni importanti festival in Gran Bretagna e in Europa.