Redeem, Lucky Vegas, Jude & Frank: in arrivo “Disco Inferno”

Dall'incontro dei talenti musicali Redeem, Lucky Vegas, Jude & Frank nasce Disco Inferno. Il progetto uscirà l'11 Febbraio 2022.

Redeem è un dj e produttore italiano. Studia e vive a contatto con la musica fin dall’età di 13 anni. La vasta esperienza raccimolata negli anni gli ha permesso di espandersi e suonare nei più grandi club di Roma. Tra questi si annoverano il Piper Club e il Jet Set. La sua musica è stata supportata e riconosciuta da alcuni dei migliori dj di fama internazionale come l’olandese Moti e il produttore e remixer americano Roger Sanchez.

Lucky Vegas è un veterano ma un grande professionista e dj producer di musica house formatosi sui vinili negli anni ’90. Oggi sta lavorando a qualcosa di unico e sensazionale. Lo suggerisce il suo ultimo post su Instagram, che lo raffigura sorridente e rinchiuso nel suo studio musicale, a stretto contatto con la musica.

Jude & Frank è un artista musicale italiano attivo nella produzione di musica house. Con il singolo “La Luna”, si è classificato al primo posto nelle classifiche generali di Beatport, raggiungendo anche quasi 10 milioni di stream su Spotify. La vasta esperienza raccimolata negli anni gli ha permesso di espandersi e conquistare il pubblico. Si è esibiti in molti dei migliori locali. Tra questi si annoverano il Green Valley, il Federal Music Festival, e oggi anche allo Slate di New York, dove questo artista house sta per portare a termine le sue esibizioni.

È dall’incontro di questi tre talenti musicali che sta è nato Disco Inferno. Il progetto uscirà l’11.02.2022 su NITRON music, l’etichetta dance di Sony Music Germany. La cover conserva l’autenticità stessa dell’originale dandole un’interpretazione leggermente più recente e moderna.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza il nuovo singolo di David Guetta e Sorana: si intitola “redruM”.

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy