Virgin Active– nota catena di centri fitness appartenente al Virgin Group di Richard Branson- ha da poco aperto a Napoli le porte del suo nuovo club, un luogo unico e inimitabile dedicato a tutti gli amanti dello sport, del fitness e del benessere: Virgin Active Santa Lucia.
Leggi l’articolo per scoprirne di più!
Il nuovo club- il secondo a Napoli dopo quello di Fuorigrotta- sorge in una delle zone più iconiche della città partenopea, a pochissimi passi dal Golfo e da Castel dell’Ovo, appunto nel borgo Santa Lucia e precisamente in via Nazario Sauro 17, sul Lungomare. Una location di prim’ordine per un’area fitness destinata a diventare una delle più prestigiose su territorio campano.
Il centro si sviluppa su un’area di oltre 4 mila metri quadrati e ospita al suo interno ben sette sale di allenamento, un’area relax con spa e una piscina di 25 metri, oltre ad avere una vista pazzesca. Tra i corsi proposti dalla palestra, ci sono quelli di Grid, Boxing, Yoga, Cross Active, Cycling, Reformer Pilates e molti altri ancora.
Scopriamo qui tutte le foto scattate nel corso dell’Opening Weekend di Sabato 9 e domenica 10 Aprile con la partnership di Radio Ibiza e il dj set trasmesso con la formula “Ibiza Live 4“. Presenti all’evento Salvo, Dj Tizzano e Ivanoe!
La Virgin Active Santa Lucia sarà aperta 7 giorni su 7 dalle 7 alle 23 tutti i giorni, come ufficializzato da Sara D’Amore la General Manager della Virgin Active.