Radio Ibiza Inaugura Il nuovo club Virgin Active a Napoli. Qui le foto dell’open day

Il nuovo club Virgin Active ha aperto a Napoli. Qui tutte le foto dell'open day con la partnership di Radio Ibiza!

Virgin Active– nota catena di centri fitness appartenente al Virgin Group di Richard Branson- ha da poco aperto a Napoli le porte del suo nuovo club, un luogo unico e inimitabile dedicato a tutti gli amanti dello sport, del fitness e del benessere: Virgin Active Santa Lucia.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Il nuovo club- il secondo a Napoli dopo quello di Fuorigrotta- sorge in una delle zone più iconiche della città partenopea, a pochissimi passi dal Golfo e da Castel dell’Ovo, appunto nel borgo Santa Lucia e precisamente in via Nazario Sauro 17, sul Lungomare. Una location di prim’ordine per un’area fitness destinata a diventare una delle più prestigiose su territorio campano.

Il centro si sviluppa su un’area di oltre 4 mila metri quadrati e ospita al suo interno ben sette sale di allenamentoun’area relax con spa e una piscina di 25 metri, oltre ad avere una vista pazzesca. Tra i corsi proposti dalla palestra, ci sono quelli di GridBoxingYogaCross ActiveCyclingReformer Pilates e molti altri ancora.

Scopriamo qui tutte le foto scattate nel corso dell’Opening Weekend di Sabato 9 e domenica 10 Aprile con la partnership di Radio Ibiza e il dj set trasmesso con la formula “Ibiza Live 4“. Presenti all’evento Salvo, Dj Tizzano e Ivanoe!

La Virgin Active Santa Lucia sarà aperta 7 giorni su 7 dalle 7 alle 23 tutti i giorni, come ufficializzato da Sara D’Amore la General Manager della Virgin Active.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza – dal 22 Aprile-  il remix di “Suavemente”, brano del rapper franco-algerino Soolking in un’inedita versione firmata da Boro Boro.