Post Malone ed il nuovo brano “Enough Is Enough”

Post Malone dopo l'enorme successo di "Chemical", primo estratto di  “Austin”, pubblica il brano "Enough Is Enough".

DOPO IL GRANDE  SUCCESSO DI  “CHEMICAL”  PRIMO ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM “AUSTIN” USCITO LO SCORSO LUGLIO CHE HA CONQUISTATO LE RADIO IN TUTTO IL MONDO E OTTENUTO IN POCHISSIMO TEMPO OLTRE 300M DI STREAM, TORNA IN RADIO DA VENERDI’ 8 SETTEMBRE CON “ENOUGH IS ENOUGH”.

Post Malone dopo l’enorme successo di “Chemical”, primo estratto di  “Austin”, il quinto e nuovo album di Post Malonenominato ai Grammy Award e recente vincitore del Songwriters Hall of Fame “Hal Davis Starlight Award”. L’album è disponibile dal 28 luglio su tutte le piattaforme digitali e in formato cd e vinile.

Austin”, che prende il titolo dal nome di battesimo di Post, rappresenta un ulteriore cambiamento per l’artista, presenta una strumentazione live prodotta da Post Malone e dai suoi collaboratori di lunga data Louis Bell e Andrew Watt.  Alle 18:00 (ora locale italiana) sarà disponibile anche la Vevo Official Live Performance di “Green Thumb” che segue il video di “Overdrive”, uscito settimana scorsa. Le Official Live Performance di Vevo sono il risultato di una stretta collaborazione creativa tra gli artisti e i loro team, che si traduce in una serie di performance esclusive e molto speciali.

All’inizio di quest’anno, il brano di Post “Sunflower” feat. Swae Lee, certificato disco di platino in Italia, è diventato il “più alto singolo certificato platino di tutti i tempi”. Post ha collezionato una serie di successi tra cui “White Iverson”, oro in Italia, “Congratulations” feat. Quavo, certificato disco di platino in Italia, “I Fall Apart”, disco d’oro in Italia, “Rockstar” feat. 21 Savage, 4 volte disco di platino in Italia, “Psycho” feat. Ty Dolla $ign, disco di platino, “Better Now”, disco di platino, “Sunflower” feat Swae Lee, certificato disco di platino e “Circles”, 2 volte disco di platino.

POST MALONE — AUSTIN

  1. Don’t understand
  2. Something real
  3. Chemical
  4. Novacandy
  5. Mourning
  6. Too cool to die
  7. Sign me up
  8. Socialite
  9. Overdrive
  10. Speedometer
  11. Hold my breath
  12. Enough is enough
  13. Texas tea
  14. Buyer beware
  15. Landmine
  16. Green thumb
  17. Laugh it off
POST MALONE | BIO

Fenomeno nominato ai Grammy Award, Post Malone, artista di Dallas, TX, riscrive regolarmente la storia, sfuma i confini e alimenta conversazioni su internet con ogni sua mossa. Emerso nel 2015 con una miscela priva di generi che ha ispirato un movimento, ha pubblicato “Congratulations” feat. Quavo, oggi disco di diamante, ha debuttato due volte al primo posto della Billboard Top 200, ha ricevuto innumerevoli certificazioni multi-platino in tutto il mondo e ha rotto un record dopo l’altro con le sue hit da Hot 100. Nel 2022, si è spinto ancora oltre con il suo quarto album, “Twelve Carat Toothache”, che ha segnato il suo quarto debutto consecutivo nella Top 5 della Top 200. Il disco ha anche aperto la strada alla sua carriera di musicista e al suo più grande tour fino ad oggi, il “Twelve Carat Toothache Tour”, che ha conquistato le arene in diverse date nelle principali città durante tutto l’anno. Con il singolo, disco di platino in Italia,  “Sunflower (Spider-Man: Into The Spider-Verse)” feat. Swae Lee ha ottenuto “il singolo con la più alta certificazione nella storia della RIAA”, diventando il più grande singolo della sua generazione. Nel 2023 ha ottenuto una nomination ai Grammy Award nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance” per “I Like You (A Happier Song)” feat. Doja Cat (disco d’oro in Italia), diventando così la sua decima nomination in sei anni di carriera. 

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dopo “Perhaps” uscito quest’estate ed il tour mondiale che ha fatto tappa anche in Italia, pubblicano oggi il nuovo singolo “THE GENERAL”.
Arriva su Radio Ibiza Liberato con “Nun ce penzà”, il nuovo brano dell’artista partenopeo estratto dall’album “Liberato II”.