Oliver Heldens è Disco Ibiza con la sua “I Was Made For Lovin’ You”

Oliver Heldens è tornato con il nuovo singolo "I Was Made For Lovin' You" feat. Nile Rodgers & House Gospel Choir.

L’acclamato disc jockey e produttore discografico olandese Oliver Heldens ha pubblicato il suo nuovo singolo, dal titolo “I Was Made For Lovin’ You”. Il brano- cover dell’omonima canzone dei Kiss- si potrà ascoltare su Radio Ibiza a partire dal prossimo 23 maggio.

Leggi l’articolo per saperne di più e ascoltarlo!

Il brano è la rielaborazione in chiave dance della mitica “I Was Made For Lovin’ You” della band rock dei Kiss e vede protagonisti il producer di Rotterdam con i suoi ritmi house e basso funk, il leggendario Nile Rodgers con la sua chitarra e l’astro nascente dell’House Gospel Choir di Londra. 

Tre talenti creatori di un brano destinato a diventare uno dei grandi inni di Ibiza e dei vari Festival di questa estate.  

Mi piace sempre lavorare con Oliver, mentre House Gospel Choir è stata la ciliegina sulla torta“, queste le entusiastiche parole di Nile Rodgers in merito questa collaborazione.

Entusiastiche proprio come quelle del collega Heldens: “Quando nel 2015 ho realizzato una linea di basso molto funk ispirata alla discoteca per questa traccia, sapevo che era una delle mie migliori dai tempi di ‘Gecko’, e dovevo semplicemente inviarla a uno dei miei miti di tutti i tempi, Nile Rodgers. Lui anche l’ha adorata e ha benedetto la traccia con le sue chitarre funk elettriche! E’ stato un sogno diventato realtà per me! Trovare la voce giusta per questa traccia è stato un vero viaggio, ho fatto più di una dozzina di topline su di essa con diversi cantanti/autori, ma alla fine il successo dell’iconica hit dei KISS “I Was Made For Lovin’ You” si è rivelato un connubio perfetto. E con lo straordinario House Gospel Choir a bordo, sono riusciti a rendere il suono ancora più paradisiaco! :)”.

La traccia cementifica il formidabile rapporto di collaborazione tra Heldens e Rogers. I due artisti, infatti, avevano già lavorato insieme alla realizzazione della hit estiva “Summer Lover” uscita nel 2019.

Oliver Heldens ha aperto il 2022, con un pool party Heldeep Records alla Miami Music Week. La festa  ha registrato il tutto esaurito.

Heldens ha poi suonato sul main stage dell’Ultra Music Festival ed ha fatto apparizioni a sorpresa con Kaskade e Tchami . La sua recente collaborazione con Anabel Englund ‘Déjà Vu’ ha raggiunto #1 sulla US Dance Radio e ha accumulato svariati milioni di stream.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Disco Ibiza disponibile dal 30 Maggio è “It wasn’t me” di Tenchi, Shaggy ed Embody in collaborazione con Moss Kena.
A Tenerife tutto pronto per il Reggaeton Beach Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate musicale spagnola.