‘O dj (Don’t give up), Liberato canta ancora

"Tu sì o piezzo, je song o dj": fuori ‘O dj (Don’t give up), il nuovo singolo di Liberato. Leggi l'articolo per scoprirne di più!

Lo stavamo aspettando. Ed è tornato.

La data del 3 marzo è stata teatro della pubblicazione di ‘O DJ (DON’T GIVE UP), il nuovo singolo di Liberato. Napoletano, con un’identità ancora ignota, il rapper è diventato negli ultimi anni una vera e propria icona della musica urban in Italia.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Nella notte di venerdì 3 marzo, l’artista partenopeo è tornato con un nuovo singolo. ‘O DJ (DON’T GIVE UP), questo il titolo, è uscito da alcune ore, ma ha già ottenuto numerosi consensi e apprezzamenti.

‘O DJ (DON’T GIVE UP) STA INT’A COLONNA SONORA ‘E “MIXED BY ERRY”, ‘O FILM ‘E SYDNEY SIBILIA LA DIMENSIONE IDEALE PER UN ASCOLTO PULITO NEVER GIVE UP UAGLIÙ

Il brano fa parte della colonna sonora del film Mixed by Erry del regista partenopeo Sydney Sibilia, che è stato appena distribuito nelle sale cinematografiche italiane.

Diffidate dalle imitazioni. #MixedByErry, quello vero, è ora al cinema! 🏴‍☠️. Il nuovo film di Sydney Sibilia con Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo e con Francesco Di Leva, Cristiana Dell’anna, Adriano Pantaleo, Chiara Celotto, Greta Esposito, Fabrizio Gifuni.

La pellicola narra le vicende di Enrico Frattasio, detto Erry, che negli anni ottanta creò un’impresa, ed un impero, grazie alle musicassette contraffatte vendute in tutta Italia e successivamente anche a livello internazionale. 

 «Amo dalle ‘nfaccia sempe cu ‘sta cassa, quanno appiccia fa’ paura e fa don’t give up, tu sì o piezzo, je song o dj, don’t grow up, je co”a music nun ce pazzèo». Il nuovo singolo di Liberato si inserisce con grande maestria nella soundtrack del film raccontando una metafora d’amore vissuta dal protagonista della pellicola.

Il rapper indossa i panni del DJ e mette in scena una notte di puro divertimento vissuta tra la consolle e le braccia di una donna che simboleggia, fuor di metafora, lo spirito libero della musica.

Per l’artista partenopeo è il primo singolo dopo «Liberato II», il secondo album del musicista pubblicato lo scorso anno. Un’uscita per metà “a sorpresa”, in quanto inserita nelle canzoni della pellicola di Sibilia, e che elettrizza i fan in vista di Tournamm’ a cas’, il doppio live a Piazza Plebiscito in programma il 16 e il 17 settembre.

Dai un’occhiata anche a: Liberato è Disco Ibiza con “Nun ce penzà”

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

A Tenerife tutto pronto per il Reggaeton Beach Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate musicale spagnola.
I Black Eyed Peas su Instagram: “DJ turn it up, this hit is my song”.