Arriva a Radio Ibiza John Newman con ‘Waiting For A Lifetime’

Arriva il nuovo singolo del cantautore britannico John Newman, 'Waiting For A Lifetime', disponibile all'ascolto anche su Radio Ibiza dal 24 Gennaio.

Disponibile all’ascolto dal 24 Gennaio su Radio Ibiza, ‘Waiting For A Lifetime’ di John Newman, una delle voci internazionali più riconoscibili degli ultimi anni, oltre che scrittore ed esecutore numero #1 in classifica in UK, è il suo ultimissimo singolo da solista. Un brano definito quasi “da cameretta” creato col laptop e tanto amore che ci riporta ad un senso di innocenza e immediatezza, tipici dell’adolescenza.

E come ha rivelato lo stesso cantautore britannico: “ho impiegato un bel po’ di giorni e anche giorni molto impegnativi per capire quale dovesse essere il mio prossimo passo in termini di produzione musicale. E’ difficile cambiare e adattarsi quando sei solo tu stesso a darti dei confini. Per anni una parte di me è stata sempre influenzata dal Northern Soul e dalla Motown e sebbene quella parte mi ispirerà per sempre ho sentito che stavo perdendo la presa, la messa a fuoco e il senso dell’orientamento. Ho smesso per un periodo di fare musica e ho cercato di tornare indietro a quando usavo la mia creatività come mezzo per colmare le mie emozioni e paure e quando finalmente ho raggiunto una sensazione positiva e mi sono sentito meglio ho sentito che mancava davvero qualcosa e che quel qualcosa era di nuovo la mia musica, i miei progetti”.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Fuori  “Never Knew Love Like This Before”, il nuovo singolo di Bob Sinclar con QUINZE.
Dal 30 maggio si potrà ascoltare su Radio Ibiza “Comanchero”, il nuovo primo singolo del collettivo di dj e produttori Blow Up Inc.