Arriva a Radio Ibiza John Newman con ‘Waiting For A Lifetime’

Arriva il nuovo singolo del cantautore britannico John Newman, 'Waiting For A Lifetime', disponibile all'ascolto anche su Radio Ibiza dal 24 Gennaio.

Disponibile all’ascolto dal 24 Gennaio su Radio Ibiza, ‘Waiting For A Lifetime’ di John Newman, una delle voci internazionali più riconoscibili degli ultimi anni, oltre che scrittore ed esecutore numero #1 in classifica in UK, è il suo ultimissimo singolo da solista. Un brano definito quasi “da cameretta” creato col laptop e tanto amore che ci riporta ad un senso di innocenza e immediatezza, tipici dell’adolescenza.

E come ha rivelato lo stesso cantautore britannico: “ho impiegato un bel po’ di giorni e anche giorni molto impegnativi per capire quale dovesse essere il mio prossimo passo in termini di produzione musicale. E’ difficile cambiare e adattarsi quando sei solo tu stesso a darti dei confini. Per anni una parte di me è stata sempre influenzata dal Northern Soul e dalla Motown e sebbene quella parte mi ispirerà per sempre ho sentito che stavo perdendo la presa, la messa a fuoco e il senso dell’orientamento. Ho smesso per un periodo di fare musica e ho cercato di tornare indietro a quando usavo la mia creatività come mezzo per colmare le mie emozioni e paure e quando finalmente ho raggiunto una sensazione positiva e mi sono sentito meglio ho sentito che mancava davvero qualcosa e che quel qualcosa era di nuovo la mia musica, i miei progetti”.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza “Time To Groove”, il nuovo singolo del Dj/producer Majestic con Nonô.
Arriva in digitale ad anche su Radio Ibiza il nuovo singolo di Armin van Buuren con Avira dal titolo Hollow nella Colyn Extended Remix.